Home Televisione Amici, tra addii e conferme: grossi cambiamenti tra i professori?

Amici, tra addii e conferme: grossi cambiamenti tra i professori?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:12

Due professori di Amici verso l’addio nella nuova stagione? Maria De Filippi pronta a rivoluzionare, ecco i possibili sostituti.

amici professori

Chi saranno i professori di Amici della prossima stagione televisiva? L’ultima edizione è stata quella dei record assoluti, soprattutto tra i cantanti, dove tra Sangiovanni, Deddy ed Aka7even i numeri sono straordinari e le certificazioni fioccano, tra dischi d’oro e di platino.

In moltissimi dunque si chiedono chi saranno le vere e proprie guide per i nuovi cantanti e ballerini di successo del futuro visto e considerato che i casting apriranno tra pochissimo.

Al momento, come sempre del resto, tutti i nomi rimangono top secret nella maniera più assoluta, tuttavia va anche considerato il fatto che, come sempre del resto, ci potrebbero essere alcuni cambi.

Stando agli ultimi rumor, infatti, sembrerebbe che due tra i professori più amati dell’ultima annata potrebbero dire addio e salutare il programma di Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando e soprattutto chi potrebbero essere i loro sostituti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula, dopo Amici un drastico cambiamento: è diventata una “dea”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Professori Amici 2021: due addii pesanti per Maria De Filippi?

Due addii pesanti tra i professori di Amici 2021? Difficile dirlo, tuttavia sembrerebbe che Arisa e Lorella Cuccarini potrebbero non esserci nella nuova stagione che, salvo clamorosi colpi di scena, potrebbe iniziare ad ottobre per poi concludersi verso maggio o giugno del 2022.

Se, infatti, per l’insegnante di canto si prospetta un focus maggiore sulla propria carriera artistica, per l’insegnante di danza il motivo potrebbe essere legato ad una nuova conduzione importante di un altro programma Mediaset ancora tutto da svelare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Maria De Filippi che balla? Eccola scatenata ad Amici

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chi ci sarà al loro posto? Al momento i nomi sono ancora top secret, tuttavia non è da escludere un possibile ritorno di Stash dei The Kolors (che tuttavia dovrebbe essere in tour con la sua band, il che dovrebbe eliminarlo dai possibili candidati) oppure un nome nuovo che uscirà nei prossimi mesi.