Enrico Griselli marito Serena Autieri: non si parla di crisi, ma…

Enrico Griselli è il marito della nota attrice Serena Autieri. La coppia ha confessato che non sta affrontando un periodo di crisi, ma… Scopriamolo subito. 

Serena Autieri
Serena Autieri

Serena Autieri questa sera indosserà le vesti di “pacchista” nella nota trasmissione di Rai 1 “Affari Tuoi- Viva gli Sposi!”, condotta da Amadeus. Serena e Enrico Griselli si sono uniti in matrimonio nel 2010. Lui, differentemente dalla moglie, non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo, fa l’imprenditore a Spoleto. Dalla loro unione è nata la piccola Giulia Tosca. Quest’estate non sono mancate le foto che li ritraevano tutti e tre insieme.

LEGGI ANCHE —> Giulia Tosca, figlia di Serena Autieri, l’avete mai vista? Uguale alla mamma

Enrico Griselli marito Serena Autieri: si parla di crisi?

Serena Autieri (GettyImages)
Serena Autieri (GettyImages)

Enrico e Serena hanno affermato di non aver mai avuto alcuna crisi in questi anni e che grazie al lockdown, la loro convivenza forzata non ha fatto altro che unirli ancora di più. Un solido rapporto sicuramente tenuto stretto anche dallo loro figlia Giulia Tosca. Purtroppo poco sappiamo sul conto del marito. Ciò di cui siamo venuti a conoscenza è che è nato a Spoleto e lavora come imprenditore e impresario teatrale di diversi spettacoli di successo. Prima invece lavorava a Dubai, ecco spiegato come mai l’attrice passava molto tempo nella città araba.

LEGGI ANCHE —> Enrico Griselli marito Serena Autieri: un amore che resiste alla distanza

Serena ha dichiarato di voler coscientemente anteporre la famiglia alla sua carriera lavorativa. Ha inoltre continuato con il dire che loro sono inseparabili, fanno tutto insieme e non vorrebbe mai sottrarre del tempo alla sua famiglia per dedicarlo a lei. Grazie alla figlia l’Autieri oggi è meno intransigente. Il segreto della loro unione è il confronto infatti, nonostante la figlia sia molto piccola le parlano come se fosse un’adulta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Autieri (@serena_autieri)

Impostazioni privacy