Serena Autieri sotto attacco: sul web piovono le critiche

Dedicato di Serena Autieri sta avendo un successo enorme, tuttavia sul web un fan non gradisce un fatto molto particolare: la critica.

serena autieri dedicato

Serena Autieri è tornata in tv per questa estate con un programma davvero molto interessante e soprattutto tutto nuovo. Stiamo infatti parlando di “Dedicato” che in onda su Rai Uno al mattino dal lunedì al venerdì su Rai Uno.

A dispetto della novità del programma, che solitamente dovrebbe metterci qualche settimana per ingranare, contro ogni aspettativa la prima puntata è letteralmente partita con il botto in termini di ascolti tv ma anche di apprezzamenti.

Gli ascolti tv infatti l’hanno premiata con il 15,2% di share ed oltre 700mila spettatori collegati. Insomma, un successo enorme e soprattutto meritato.

Tra i tanti complimenti, tuttavia, ce ne sono altri che non hanno gradito un fatto che di fatto caratterizza questo programma mattutino. Ecco di che cosa si tratta, il Tweet polemico che nessuno si sarebbe mai aspettato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri ha rubato il posto a una collega? L’indiscrezione

Serena Autieri canta troppo? Il web non gradisce

Nel post pubblicato su Twitter da un utente, sembrerebbe che, stando al suo parere, il fatto che Serena Autieri continui a cantare all’interno del programma non gli sia proprio piaciuto.

Insomma, un parere molto negativo riguardo a questa novità targata tv di Stato. Una brutta notizia per lei ma che, allo stesso tempo, ci può stare: del resto, non si può piacere a tutti così come non si possono incontrare, in una lunga carriera costellata di tantissimi successi, tutti pareri positivi, anzi.

Le critiche, purché costruttive chiaramente, possono aiutare a crescere. Staremo a vedere se la Rai nel corso delle settimane le darà, sotto questo punto di vista, meno spazio oppure, come prevedibile, proseguirà su questa strada.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Autieri, un evento l’ha cambiata: “Mi ha resa un’altra donna”

Impostazioni privacy