Serena Autieri ha rubato il posto a una collega? L’indiscrezione

Serena Autieri sta per debuttare con il nuovo programma Dedicato, ma sembra che abbia preso il posto di una nota collega: di chi si tratta?

Serena Autieri Mara Venier Domenica In
Fonte Foto Getty Images

Lunedì 28 giugno 2021 arriva su Rai 1 il programma Dedicato che prende il posto di Storie Italiane in onda a partire dalle 9:55. Alla guida del nuovo talk Serena Autieri che si prefigge l’obiettivo di raccontare la vita delle persone attraverso delle speciali dediche.

Pare tuttavia che il format avrebbe potuto fare il suo debutto il prossimo anno televisivo all’interno di un altro talk di punta della Rete. A chi ha ‘rubato’, si fa per dire, il posto la Autieri?

LEGGI ANCHE››› Serena Autieri, cosa voleva fare prima della fama? Strano ma vero

Dedicato, Serena Autieri ha rubato il talk a Mara Venier?

Eleonora Daniele si gode un periodo di meritata vacanza, al suo posto arriva la talentuosa Serena Autieri pronta ad entrare con la sua eleganza nel cuore degli italiani con Dedicato, un nuovo programma in cui le persone hanno l’opportunità di far sapere ai loro cari quali sono i loro reali sentimenti.

L’attrice e conduttrice ha presentato il suo progetto durante l’ultima puntata di Domenica In colpendo molto Mara Venier che ha avuto una reazione che ha molto sorpreso la sua ospite e il pubblico a casa. Dopo aver ascoltato le parole della Autieri la conduttrice è infatti esplosa: “E’ una bella idea, sarebbe stata bella anche per Domenica In.”

Tuttavia a far scatenare definitivamente la Venier è stata la rivelazione da parte della Autieri che ad avere l’idea del programma sia stato il diretto di Rai 1, Stefano Coletta. A questo punto la conduttrice si è infatti rivolta al suo direttore, in quel momento in attesa nel dietro le quinte dello show.

LEGGI ANCHE›››Stefano Coletta, la confessione: “La sua è stata più di un’intuizione”

“Direttore, l’hai dato alla mattina di Rai1, poteva essere una bella idea per noi” ha detto la conduttrice rivolgendosi a Coletta. Una frase che ha spiazzato tutti, per questo la conduttrice è corsa poi ad abbracciare Coletta alleggerendo in questo modo la situazione. Dopodiché è tornata a rivolgersi a Serena Autieri, dopo averla accusa scherzosamente di averle rubato il format ha affermato: “Se va bene, te lo rubo.”

Impostazioni privacy