Francesco Facchinetti la combina grossa, la gaffe conquista i social

Francesco Facchinetti ne combina una delle sue, le parole della moglie conquistano i social: ecco il motivo.

Francesco Facchinetti
screenshoot Rai Uno

Si conferma come sempre protagonista del web, l’ex capitano amato da tutti, questa volta per un motivo davvero diverso dal solito e che in poco tempo ha fatto il giro del web.

A svelare tutto è stata proprio la moglie Wilma qualche giorno fa sui social con un posto davvero esilarante almeno per quanto riguarda la didascalia che porta.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi ricordo che tutta la famiglia è in vacanza al mare, con loro anche Mia la figlia che l’ex cantante ha avuto da Alessia Marcuzzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti, l’ansia prende il sopravvento: il motivo

Francesco Facchinetti, la gaffe raccontata dalla moglie fa sorridere

Francesco Facchinetti torna al centro dell’attenzione ma questa volta non per un nuovo progetto televisivo o per qualche novità ma per merito della moglie.

“Mio marito ha trovato una chiave in spiaggia e ha detto, “haha, qualche poveraccio ha perso la chiave”, e l’ha lasciata lì. Quando siamo tornati a casa, si è accorto che la chiave era sua” è questa la didascalia che la donna aggiunge come foto di uno dei suoi ultimi post.

Un siparietto davvero divertente che in poco tempo ha scatenato anche i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento  riguardo quello che avevano appena letto: “Mi sento male”, “unico”, “poveraccio”, “mitico” e cosi via.

Insomma pare proprio che l’ex capitano ne abbia combinata ancora una delle sue anche se questa volta la situazione poteva davvero trasformarsi in un evento tragico, chissà come avranno risolto il problema della chiave persa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti avete visto la sua casa della vacanza: che lusso

Detto questo, nella prossima stagione tv siamo certi di ritrovarlo in televisione, magari anche per la prossima edizione del Cantante Mascherato di cui lui è uno dei giudici dalla prima puntata, si tratta dello show di Rai Uno confermatissimo in prima serata.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wilma Faissol (@ladyfacchinetti)

Impostazioni privacy