Francesco Facchinetti, avete visto la casa delle vacanze? Che lusso!

Francesco Facchinetti in relax, il giovane mostra sui social il posto da sogno in cui si trova con la famiglia.

Francesco Facchinetti

E’ tempo di godersi un pò di meritato riposo anche per il giovane Facchinetti e per la sua famiglia che proprio ieri sera, hanno seguito come tutti gli italiani, la partita che ci ha portato alla finale.

Il giovane che in questa stagione tv è stato per la seconda volta il giudice del Cantante Mascherato, lo show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, continua ad ottenere grande successo dal punto di vista professionale.

Ma scopriamo, anche attraverso le sue parole social, dove si trova in vacanza con qualche particolare sulla casa in cui si trova con la sua famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti non trattiene la rabbia: “ditemi che non è vero”

Francesco Facchinetti, casa vacanze alle Maldive

Francesco Facchinetti si sta godendo qualche giorno di completo relax lontano dalle fatiche quotidiane con la sua famiglia nel pieno del divertimento.

Oggi vi faccio vedere tutta la casa” sono queste le parole che il giovane scrive in una delle sue ultime storie di Instagram dove con dei brevi video mostra dei lati del posto in cui sta alloggiando.

Proprio nel corso delle storie seguenti, con dei brevi video mostra dei punti della casa a cominciare dal balcone con vista mare e con un grande tavolo dove poter fare colazione, e poi la parte del soggiorno con un divano chiaro e molto comodo.

Insomma davvero un posto incantevole, almeno da quello che nei piccoli video sembra apparire e ancora la casa non è stata mostrata tutta, ma come lui stesso ha ammesso siamo certi che nel corso della giornata avremo il quadro completo del posto in cui si trova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Facchinetti fa sognare i fan: e se fosse tutto vero?

Insieme a lui ovviamente la moglie Wilma con i loro due figli e Mia la primogenita nata dalla relazione con Alessia Marcuzzi, una bellissima famiglia allargata che anche la sua ex ha fortemente voluto e creato anche con il primo figlio nato dal rapporto con Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy