Francesco Facchinetti, l’ansia prende il sopravvento: “Non ce la faccio”

Francesco Facchinetti nel panico: l’agitazione prende il sopravvento e non lo lascia in pace. Cosa sta succedendo all’imprenditore?

facchinetti

Francesco Facchinetti sta facendo preoccupare tantissimo tutti i suoi amatissimi fan e follower dal momento che da ormai oltre 24 ore sta manifestando tutta la sua agitazione legata a due eventi davvero molto importanti per tutti noi italiani, per altro a distanza davvero molto ravvicinata.

Di che cosa stiamo parlando? Il riferimento del resto non può che essere al fatto che ci sia a breve la finale di Wimbledon in cui il nostro Matteo Berrettini è già di fatto entrato nella storia essendo il primo italiano ad esserci arrivato.

In serata, invece, ovviamente c’è la finale di Euro 2020 in cui la nostra amata Italia se la dovrà vedere con la temibilissima Inghilterra.

Chi la spunterà? Difficile dirlo ma una cosa è certa: l’ansia non lo sta facendo dormire ed allo stesso tempo sta facendo preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e foollower come del resto è anche normale che sia per questa estate all’insegna dello sport e, si spera, anche di risultati davvero unici che siamo sicuri possano regalare tantissime emozioni agli abitanti del Belpaese. Almeno speriamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, avete visto la casa delle vacanze? Che lusso!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, l’ansia prende il sopravvento

Ecco le conseguenze dell’ansia e dell’agitazione che è crescente e che necessariamente sale sempre di più ogni ora che passa, ora dopo ora, minuto dopo minuto per Francesco Facchinetti.

Le conseguenze non sono solo e soltanto mentali, ma anche fisiche come si può vedere dai suoi occhi decisamente scavati nonostante sia in vacanza. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, il suo momento più difficile: “Ne sono uscito grazie a lui”

facchinetti ansia

“Io flashato che guardo a caso l’orizzonte perchè non so più cosa fare per far passare il tempo…non ho dormito per l’agitazione.”

Insomma, speriamo che per l’ex Dj Francesco, che recentemente è anche uscito con una nuova canzone dopo tantissimi anni e che si chiama “10 Agosto” (e che vede un ex Amici alla produzione, ossia Mameli).

Impostazioni privacy