Temptation Island, calci e pugni sull’isola: “Ha perso la testa”

Volano calci e pugni a Temptation Island: un concorrente perde la testa, la sua furia non si placa dopo il video nel pinnetu.

ste temptation island

Temptation Island quest’anno sta regalando davvero tantissime emozioni ed  allo stesso tempo colpi di scena davvero inaspettati a tutti coloro che lo stanno seguendo. 

Impossibile non notare, nella serata di ieri, ciò che è successo ad una coppia che sembra sempre di più sull’orlo di una vera e propria crisi profonda a tal punto da dirsi quasi addio in diretta, davanti alle telecamere.

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può essere alla coppia composta da Ste e Claudia, all’anagrafe  Stefano Socionovo e Claudia Venturini.

I due, arrivati nel docu-reality di Canale 5 dopo aver già fissato la data del matrimonio nel 7 agosto salvo poi avere enormi dubbi sul proprio amore, adesso sembrano essere sempre più lontani, con il ragazzo che ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia con calci e pugni ad un sacco da boxe posto in giardino dopo aver visto un video della sua fidanzata nel pinnetu.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, fan contro di lui: “Sei solo un fallito”

Temptation Island, Ste furioso perde la testa: calci e pugni al sacco da boxe

Volano calci e pugni da parte di Ste ad un sacco da boxe a Temptation Island.

Il ragazzo, che ora sembra essere davvero molto più consapevole dei problemi che ha con la sua fidanzata Claudia, si è infuriato dopo aver sentito la ragazza dire ad un single Luke, sempre più vicino a lei, che non si era mai sentita così libera come di fatto lo è in questo momento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Temptation Island, coppia nell’occhio del ciclone: era tutto finto?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Ma non solo: quando Claudia e Luke si sono avvicinati tanto da toccarsi le gambe l’un l’altro, infatti, hanno iniziato ad abbracciarsi e questo ha fatto scattare l’ira di Ste, che è corso fuori dalla stanza per poi iniziare una lunga serie di calci e pugni al sacco da boxe. 

Una scena già vista a metà poiché, come sappiamo, nelle scorse puntate a fare una brutta fine è stato un pouf.

Impostazioni privacy