Temptation Island, coppia nell’occhio del ciclone: era tutto finto?

Temptation Island 2021 nell’occhio del ciclone: una coppia ha finto tutto quanto? La polemica si scatena sul web. I fan insorgono.

temptation island 2021

Temptation Island 2021 è stato letteralmente invaso da tantissime polemiche che hanno necessariamente visto coinvolta una coppia davvero molto particolare.

Stiamo infatti parlando di quella formata da Tommaso Eletti e Valentina Nulli Augusti. I due, che hanno circa 20 anni di differenza, hanno catalizzato tutta l’attenzione -o quasi- per quest’anno soprattutto per gli attacchi di gelosia e possessività del ragazzo, che ha poco più di 20 anni, e che proprio durante il programma si è definito da questo punto di vista “malato di possessività”.

Qualcuno, però, non sembra molto credere a ciò che si è visto nel programma: stiamo infatti parlando di Valentina De Biasi e Oronzo Carinola che, ai microfoni di una radio, hanno avuto modo di rivelare il loro pensiero: ecco che cos’hanno detto, le loro parole fanno pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, amara sorpresa per lui: l’annuncio di Bisciglia

Temptation Island, Tommaso e Valentina: era tutto finto?

La storia d’amore tra Tommaso e Valentina, oltre a tutto ciò che è  successo tra i due a Temptation Island 2021, era tutto finto? A lanciare qualche dubbio ci hanno pensato Valentina De Biasi ed Oronzo Carinola che hanno confessato il loro pensiero: credono davvero pochissimo a tutto ciò che è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia da record: la festa a Temptation Island

Insomma, almeno secondo loro qualche dubbio c’è, per poi aggiungere che l’atteggiamento di Tommaso è, a loro giudizio, davvero poco comprensibile.

Ma non solo: ulteriori perplessità arrivano anche dall’atteggiamento tenuto da Filippo Bisciglia durante il falò di confronto, il quale secondo loro si è comportato in maniera davvero inusuale.

Il conduttore, infatti, seppur in modo molto educato, ha consigliato alla 40enne di guardare tutta questa situazione con il suo fidanzato sotto un altro punto di vista.

Insomma, il succo del discorso era: meno giustificazioni, più dialogo. Staremo dunque a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e se ci saranno aggiornamenti importanti a riguardo, ma una cosa è certa: Tommaso e Valentina non hanno finito di far parlare di sé.

Impostazioni privacy