Temptation Island, fan contro di lui: “Sei solo un fallito”

Tutti i fan si sono scagliati sui social network contro uno dei fidanzati di Temptation Island: tra attacchi ed insulti.

temptation island ale jessica

È successo davvero di tutto durante la puntata di ieri di Temptation Island: tra rabbia, pugni, insulti e tantissima rabbia e lacrime.

Una delle coppie che sta maggiormente attirando l’attenzione di tutti è quella composta da Jessica ed Alessandro, con la prima che ha deciso di portare il suo fidanzato con cui ha una relazione da qualche anno proprio nel docu-reality di Canale 5 per cercare di capire se effettivamente è la persona giusta per lei.

Sarà davvero così? Difficile dirlo. Lui, infatti, a differenza di sostanzialmente tutti gli altri, sembra essere solo e soltanto interessato agli allenamenti, alla palestra ed a seguire la sua dieta anche all’interno di questo programma.

Insomma, sembra proprio che i problemi di coppia che necessariamente si portava dentro al programma per lui non esistessero.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island: Ste e Claudia squalificati? Le prove non lasciano dubbi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Temptation Island, i fan contro Alessandro su Instagram

Nel frattempo intanto Jessica si è avvicinata ad un single, tra risate, giochi e tanto divertimento. Questo fatto, però, sembra proprio avere fatto infuriare il fidanzato nel pinnetu ma, ciò nonostante, ha deciso di continuare con i suoi allenamenti come se niente fosse seppur infuriato.

I fan e follower del programma tuttavia hanno deciso di scagliarsi contro di lui: ecco le loro parole, non propriamente entusiaste, nei suoi confronti sotto un post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia prende in giro Mediaset: di nuovo insieme?

temptation island alessandro

Sono davvero parecchi i commenti di questo tenore apparsi sotto il post del programma gran parte dei quali che hanno come obiettivo quello di attaccare Alessandro, detto Ale, reo di non dare secondo loro il giusto peso alla situazione ed al fatto che comunque Temptation Island è un programma nato per risolvere i problemi di una coppia, non di evitarli.

Insomma, l’accusa dei fan nei suoi confronti è molto grave: i due usciranno insieme oppure no?

Impostazioni privacy