Temptation Island: Ste e Claudia squalificati? Le prove non lasciano dubbi

Temptation Island torna stasera, protagonisti Ste e Claudia: la coppia pare sia prossima alla squalifica.

Temptation Island Ste e Claudia
screenshoot Canale Cinque

Questa sera torna in onda una nuova puntata, la numero tre del reality show che si basa sui sentimenti di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia per la nuova stagione.

Se nelle prime due puntate abbiamo assistito a tanti colpi di scena e al primo falò di confronto, stasera ci aspetta qualcosa di davvero diverso dal solito.

Al centro dell’attenzione Claudia e Ste fidanzati da quattro anni e in procinti di sposarsi, pare che i due saranno squalificati: ma scopriamo il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island, coppia nell’occhio del ciclone: era tutto finto?

Temptation Island Ste e Claudia squalificati: ecco il motivo

Temptation Island Ste e Claudia saranno squalificati, è questa la notizia che tiene banco da qualche ora sul web e che stasera troverà forse la sua conferma.

Pare infatti che dalle prime indiscrezioni il motivo sia legato alla violazione del regolamento da parte del fidanzato che non è riuscito a trattenersi dopo aver visto l’ennesimo video della compagna nel villaggio vicino. Già nelle prime puntate aveva avuto delle forti reazioni ma non sappiamo se il motivo sia realmente questo.

Dalle immagini diffuse da Mediaset infatti si vede uno dei fidanzati lanciare tavoli e sedie dopo aver visto la compagna ballare con uno dei tentatori. Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata l’idea della coppia squalificata era caduta su Valentina e Tommaso che poi hanno scelto di uscire separati dopo il falò di confronto.

Non ci resta che attendere la messa in onda e nel frattempo vi ricordo che la coppia sta insieme da quattro anni e mezzo e sono in procinto di convolare a nozze. Lei ha ventisei anni e lui trenta e convivono da diverso tempo, a scrivere al programma è stata proprio la giovane che non è più sicura del passo che deve fare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Temptation Island i nervi si fanno tesi: ecco il gesto violento

Staremo a vedere che cosa succederà e se le nostre ipotesi troveranno questa sera la loro conferma.

Impostazioni privacy