Temptation Island, i nervi si fanno tesi: il gesto violento

Nuova puntata di Temptation Island. I nervi sembrano farsi tesi e le reazioni sono del tutto inaspettate: che cosa succederà?

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island sta entrando sempre più nel vivo e promette ai telespettatori puntante entusiasmanti, sorprendenti e ricche di colpi di scena. Il pubblico ha dimostrato di apprezzare particolarmente il reality show condotto da Filippo Bisciglia, che ha registrato degli ascolti record nelle prime puntate.

Questa sera andrà in onda, in prima serata su Canale 5, un nuovo appuntamento e i fan non vedono l’ora di sapere che cosa potrebbe accadere sull’isola delle tentazioni. Possiamo allora fornire alcune piccole anticipazioni che riguardano la nuova puntata.

A quanto pare il clima si farà caldo, i nervi saranno tesi e più che tutto colpiranno alcune reazioni del tutto inaspettate e quasi violente. Vediamo insieme i video delle reazioni inattese di due concorrenti in particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, coppia nell’occhio del ciclone: era tutto finto?

Temptation Island, gesto violento: reazione inaspettata

Temptation Island riesce sempre a stupire ogni volta i telespettatori con colpi di scena inattesi. Anche una volta che le coppie sono uscite fuori, riescono a sorprendere tutti, proprio come hanno fatto Valentina e Tommaso.

Questa sera andrà in onda un nuovo appuntamento e c’è grande attesa tra il pubblico. Tutti vogliono scoprire che cosa potrebbe succedere. In particolare, due concorrenti si renderanno protagonisti di gesti spropositati. Stiamo parlando di Ste Alessandro. Entrambi non sono riusciti a contenere la loro rabbia e frustrazione e si sono scagliati chi con un calcio contro una piglia e chi lanciando una bottiglietta per poi partire in una corsa tremendamente rabbiosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia da record: la festa a Temptation Island

Che cosa li avrà fatti imbestialire a tal punto? Certamente possiamo solo immaginarlo, ma per avere la certezza, l’appuntamento è per questa sera in prima tv su Canale 5. Non mancheranno, senza dubbio, colpi di scena – e di testa – come questi.

Impostazioni privacy