Sanremo 2022, due volti Mediaset alla conduzione? Lo scenario

Continuano a diffondersi notizie riguardanti Sanremo 2022, la prossima edizione della kermesse, e si parla di due volti noti della tv alla conduzione.

Sanremo
Sanremo

Pare si sia già ampiamente aperto il dibattito che riguarda i prossimi conduttori di Sanremo 2022, nuova edizione del Festival.

Fin da quando è terminata quella del 2021, si è scatenata sul web la curiosità che riguarda la prossima stagione di questa importante kermesse canora.

Tanta infatti è la popolarità di questo programma, che porta sul palco dell’Ariston i nomi più importanti del panorama musicale italiano, che si sfidano in una gara con brani accattivanti e orecchiabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, futuro deciso? Una nuova opportunità per lei

Sanremo 2022, Gerry Scotti ed Alessia  Marcuzzi conduttori?

Non si fa in tempo a portare a termina una edizione della kermesse canora, che già si parla di Sanremo 2022.

Cresce ogni giorni di più la curiosità riguardo a tale show, e in particolare questa si concentra su un dettaglio e cioè sul toto nomi dei futuri conduttori che calcheranno il palco dell’Ariston.

Ultimamente si sta facendo avanti una notizia molto interessante che vedrebbe alla probabile conduzione del Festival i presentatori Alessia Marcuzzi e Gerry Scotti, due volti tipicamente legati a Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? Le parole di Amadeus fanno pensare

I due però non sarebbero soli alla guida dello show e si accompagnerebbero in una conduzione a quattro con Amadeus e Fiorello.

Questo è almeno ciò che è stato annunciato dal settimanale DiPiù Tv, e che potrebbe essere una opzione davvero plausibile.

Intanto come è risaputo il duo Fiorello e Amadeus si sono già fatti apprezzare nelle due edizioni passate alla conduzione, e si era anche discusso di rivederli per la terza volta consecutiva da soli.

Recentemente poi si è anche molto chiacchierato riguardo alla conduttrice Alessia Marcuzzi, poiché si sta facendo sempre più prossima un’ipotesi dell’abbandono alle reti Mediaset, per giungere alla volta della RAI.

Questo perché a quanto pare sembra già non esserci posto nei palinsesti Mediaset per la donna. Ecco dunque che potrebbe farsi davvero molto fattibile un passaggio alla Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Aria di cambiamenti dunque per la conduttrice, che potrebbe pensare ad una vera e propria rivoluzione per quanto riguarda la sua carriera lavorativa.

Non resta dunque che attendere per vedere se si concretizzeranno questi rumors che attualmente sono in una circolazione e se davvero la vedremo salire sul palco dell’Ariston in un ruolo così importante e prestigioso.

Impostazioni privacy