Alessia Marcuzzi in Rai? Il suo futuro dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi approda in Rai? Svelato il retroscena dietro l’addio a Mediaset: ecco quale potrebbe essere il suo futuro nel mondo della tv.

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Come purtroppo abbiamo appreso negli scorsi giorni, Alessia Marcuzzi non farà più parte di Mediaset e dei suoi programmi per la prossima stagione. La notizia ha letteralmente spiazzato tutti in quanto da tantissimi anni era un volto molto amato ed apprezzato della programmazione tra le fila de Le Iene insieme a Nicola Savino.

In moltissimi dunque si chiedono quale sarà il suo futuro, tra possibili scenari e congetture che oggettivamente al momento, salvo clamorosi colpi di scena, sembra essere davvero molto difficile possa accadere.

Quale sarà dunque il suo futuro: rimarrà in tv oppure no? Ecco che cosa sappiamo. Vi è una vera e propria indiscrezione, o per meglio dire rumor bomba, che la vedono vicina ad un possibile ed ipotetico passaggio tra le fila della Rai. È davvero così oppure no? L’indizio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, futuro deciso? Una nuova opportunità per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi in Rai? L’indiscrezione

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset per approdare in Rai? Dopo l’addio piuttosto burrascoso ed improvviso alla tv di Italia Uno e non solo, ci si chiede quale posa essere il destino della conduttrice dal momento che, come sappiamo, non condurrà più Le Iene.

Subito tantissimi fan hanno ipotizzato potesse approdare in Rai, come un vero e proprio sgarbo tra aziende rivali, ma la realtà dei fatti sembra essere ben diversa.

La conduttrice, infatti, che nel corso della propria carriera ha avuto modo di dirigere programmi di punta come il Gf, Temptation Island e L’Isola Dei Famosi, non sembra avere ricevuto alcuna offerta da parte della tv di Stato e non sembrano né esserci piani e progetti per lei né tanto meno possibili offerte in arrivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, un annuncio inatteso: “Mi prendo un momento per me”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e quale sarà il suo futuro.

Francesco Fallai

Impostazioni privacy