Home Televisione Selvaggia Lucarelli, il video dal passato spiazza: c’entra la D’Urso

Selvaggia Lucarelli, il video dal passato spiazza: c’entra la D’Urso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:55

Selvaggia Lucarelli pare che nel corso della sua carriera abbia avuto modo di cambiare repentinamente idea. Un esempio in particolare fa discutere.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (Youtube)

Ha letteralmente lasciato a bocca aperta tante persone un video che gira sui social che in cui si vede una dichiarazione molto particolare e inaspettata di Selvaggia Lucarelli.

La donna oltre ad essere una personaggio televisivo è anche una giornalista stimata, che non perde mai l’occasione di esprimere il suo punto di vista, anche se può risultare impopolare.

Odiata e amata da molti, la Lucarelli sicuramente non riesce a passare inosservata, portando sempre avanti a testa alta le sue idee e i suoi pensieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli, scoppia la polemica: “Come è possibile?”

Selvaggia Lucarelli spiazza su Barbara D’Urso

Sui social si sta diffondendo un video in cui si vede una giovane Selvaggia Lucarelli esprimere un suo parere nei confronti di Barbara D’Urso.

È noto infatti che fra di loro non scorra buon sangue, e anche recentemente la Lucarelli aveva espresso un parere negativo riguardo alcune dichiarazioni della D’Urso.

In seguito alla morte di Raffaella Carrà, che ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo, sono stati infatti tanti i personaggi della tv che hanno voluto esprimere un loro ricordo, tra cui anche la D’Urso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: commento al vetriolo

La donna aveva scritto un suo post in cui spiegava che ha imparato molto dalla Carrà e soprattutto da Carramba che sorpresa a cui a cui si è ispirata per le sue interviste.

La reazione della Lucarelli a queste dichiarazioni non è tardata ad arrivare e ha commentato scrivendo semplicemente “quanto imbarazzo”.

Non sembra ci sia una grande stima nei confronti della D’Urso, ecco perché le immagini diffuse sui social di una intervista a Selvaggia hanno fatto particolarmente discutere.

Nel breve video si vede infatti una Lucarelli più giovane e contenta di vivere un momento positivo in cui non perde tempo per elogiare Barbara D’Urso, che all’epoca riteneva un personaggio simpatico e divertente e con cui si lavora molto bene.

Cambio totale di vedute invece negli ultimi anni nei confronti della D’Urso, verso cui spesso e volentieri invia delle frecciatine.

Ma nessuno in realtà può sentirsi al sicuro dalle bacchettate della Lucarelli, e un altro volto celebre recentemente è rientrato nel mirino di un attacco della donna.

Si parla infatti di Tommaso Zorzi, che sempre in seguito alla morte della Carrà si è mostrato sui social in lacrime.

Tale comportamento pare non sia stato particolarmente apprezzato da Selvaggia, che non ha mancato anche in questo caso di commentare l’accaduto esprimendo un suo personale parere.