Gerry Scotti come Orietta Berti? Ecco cosa succede se velocizzi la sua voce

Gerry Scotti come Orietta Berti? Ecco che cosa succede se velocizzi la voce del conduttore di Mediaset: il video lascia tutti senza parole.

gerry scotti orietta berti

Il web è spesso pieno zeppo di curiosità davvero molto singolari, strane e bizzarre a volte, ma non per questo meno interessanti. Una di queste che è balzata all’occhio a tutto il mondo del web è uno strano video -ed uno strano audio- che vede coinvolti Gerry Scotti, Orietta Berti e le loro due voci.

A che cosa ci stiamo riferendo? Il tutto è iniziato dopo che su YouTube è apparso uno strano video che vede coinvolto il famosissimo conduttore di punta di Mediaset che, ormai parecchi anni fa, era davanti alle telecamere nel presentare un programma.

Colui che ha inserito il video ha, tuttavia, velocizzato l’audio da “1”, ossia la velocità normale, ad “1,25”, ossia leggermente più veloce.

Velocizzando dunque in questo modo l’audio, è impossibile non notare una strana quanto inaspettata somiglianza, seppur davvero molto larga ma comunque relativamente simile: quella con Orietta Berti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, quel malore a Striscia La Notizia fuori onda: “Mettiti sul fianco”

Gerry Scotti come Orietta Berti? Il video lascia senza parole

Ecco il video in questione che vede coinvolto Gerry Scotti ed Orietta Berti: le loro due voci sono davvero simili? Sicuramente la cantante è di un altro livello dal punto di vista sonoro, ma allo stesso tempo sicuramente la somiglianza è relativamente simile, per quanto chiaramente il paragone non può reggere chiaramente.

Va comunque sottolineato il fatto che sicuramente questa è una somiglianza davvero molto curiosa ed allo stesso tempo inaspettata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti ripensa al divorzio da Patrizia: “è stato un fallimento”

I commenti sotto questo video caricato poco tempo fa su YouTube  fanno davvero sorridere ma allo stesso tempo sembrano confermare questo bizzarro ed allo stesso tempo inaspettato paragone: “É nata come una gag ma veramente sembra Orietta Berti”; “Pazzesco”; “Ma questo reperto storico è fantastico” e tantissimi altri.

C’è anche chi, tuttavia, sostiene che questa presunta somiglianza non ci sia affatto. Insomma, il web sembra proprio dividersi da questo punto di vista.

Impostazioni privacy