Home Musica Gianni Morandi e Raffaella Carrà, il dolore è troppo forte: “Ci Rincontreremo”

Gianni Morandi e Raffaella Carrà, il dolore è troppo forte: “Ci Rincontreremo”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:41

Gianni Morandi e Raffaella Carrà, la dedica commuove, il racconto di una vita insieme: “Ricordo la nostra adolescenza…ci rincontreremo”.

Gianni Morandi e Raffaella Carrà, la dedica per l’amica commuove tutti, come si sono conosciuti? Hanno passato una vita insieme.

La morte di Raffaella ha toccato molto non solo i suoi innumerevoli fan, in Italia e nel mondo, ma anche gli artisti e i colleghi che hanno avuto modo di conoscerla e di lavorare con lei. La donna è stata un esempio di professionalità ma anche, raccontano tutti loro, di cuore e umiltà.

La Carrà era nata a Bologna, ma ha trascorso la maggior parte della sua infanzia e adolescenza a Bellaria, il comune Romagnolo in provincia di Rimini, con la mamma e la nonna. Forse non tutti sanno che Morandi ha conosciuto Raffaella proprio qui, quando erano entrambi giovanissimi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi nella bufera: piovono critiche per lui, ecco perché

Gianni Morandi e Raffaella Carrà, il ricordo dell’adolescenza insieme

Il cantante è originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, e ha raccontato attraverso un post social di conoscere Raffaella da quando erano poco più che due ragazzini: “Erano i primissimi anni ’60, d’estate – scrive Gianni – io cantavo al caffè Nuovo Concerto e tua nonna Andreina si affacciava e mi salutava”.

Morandi aveva iniziato, giovanissimo, ad esibirsi per la stagione estiva sulla riviera romagnola e racconta di una Carrà adolescente che abitava con sua nonna e giocava a ping pong con gli altri ragazzi che le “ronzavano intorno”. Il cantante la ricorda come una ragazza sorridente che non pensava ancora ai ragazzi, ma alla grande passione per la danza e il canto.

Un messaggio sui social che ha commosso davvero tutti sul web, poiché Gianni ha passato una vita intera insieme a Raffaella, tanto che solo due mesi fa lei lo aveva chiamato per sapere come stesse dopo il suo incidente alla mano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Gianni Morandi, il video sui social diventa virale: la canzone inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


“Sono sicuro che ci incontreremo ancora per cantare e ballare insieme” così Morandi chiude la sua dedica per la collega e amica che l’ha accompagnato per tanti anni nella sua carriera.