Talisa Ravagnani, la ‘nuova’ Velina è raccomandata? Il legame con Ezio Greggio

Polemica attorno alla nuova Velina di Striscia La Notizia Talisa Ravagnani: è davvero raccomandata oppure no? Il legame con Ezio Greggio.

talisa ravagnani

Talisa Ravagnani è subito stata travolta da numerosissime polemiche: è davvero “raccomandata” la nuova Velina di Striscia La Notizia?

La polemica sul web e non solo impazza dal momento che, come sappiamo, non è un mistero, vi sembrerebbe essere stato un legame tra il padre della bravissima ballerina (che tantissimi già ricordano in tv, in un altro programma che di seguito vii diremo) ed Ezio Greggio, lo storico conduttore del tg satirico di Canale 5 più famoso della tv.

Ecco che cos’è successo, da dove è partita tutta questa polemica e soprattutto in che rapporti è la ragazza -o il padre- con il noto volto televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia, il tg satirico festeggia un compleanno speciale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @talisajade_

Talisa Ravagnani “raccomandata”? Retroscena sulla nuova Velina

Il padre di Talisa Ravagnani è Giovanni Ravagnani, che è stato lo scenografo del film, di tantissimi anni fa, “Svitati” che vedeva proprio come protagonista Ezio Greggio tra gli altri.

Una volta scoperto questo “legame” il web si è subito scagliato contro di lei, tuttavia basta davvero solo questo per definirla raccomandata?

Assolutamente no, per tantissimi motivi: il primo, nessuno sa in che rapporti siano oggi i due, ossia Greggio ed il padre della ragazza.

In seconda battuta, ma non per questo meno importante, la ragazza è già molto famosa non solo sui social (basti pensare che su Instagram vanta qualcosa come 149mila follower).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Cracco, la polemica con Striscia La Notizia che fece tanto discutere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @talisajade_

Il terzo motivo è tuttavia senz’altro quello più importante: nessuno ha mai pensato al fatto che la ragazza sia -o meno- talentuosa.

Come sappiamo, infatti, abbiamo tempo fa avuto l’opportunità di vedere Talisa nella scuola di Amici di Maria De Filippi e siamo sicuri che il talento nella danza non le manca affatto, anzi.

Insomma, potenzialmente la ragazza ha tutte le carte in regola per poter essere la nuova Velina, poi starà a lei dimostrare di meritarsi quel posto, come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy