Temptation Island, amara sorpresa per lui: l’annuncio di Bisciglia

Temptation Island, amara sorpresa per un concorrente. Filippo Bisciglia ha qualcosa per lui: che cosa succederà?

Temptation island
Fonte foto: Facebook

Temptation Island si sta rivelando un reality show seguitissimo che sta stupendo di puntata in puntata i telespettatori, che hanno dimostrato di apprezzare eccome il programma con ascolti record.

Molte coppie hanno avuto dei problemi, ma chi per il momento è stato piuttosto tranquillo è stato Federico che non ha mai dovuto visionare alcun video, in quanto la sua ragazza si è comportata sempre bene, senza destare alcuna preoccupazione.

Tuttavia, nella prossima puntata, il giovane potrebbe ricevere un’amara sorpresa. Infatti, l’amato e abile conduttore Filippo Bisciglia potrebbe avere qualcosa per lui. La sua reazione è senza dubbio molto interessante. Vediamo insieme questa anticipazione, un piccolo spoiler per la prossima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, una coppia prende in giro Mediaset: di nuovo insieme?

Temptation Island, Federico è sorpreso: “Ah, si è svegliata allora?”

Temptation Island sta avendo grande successo tra il pubblico. Non a caso Filippo Bisciglia ha registrato degli ascolti record nello scorso appuntamento. Infatti, c’è molta curiosità per scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate. Altre coppie scoppieranno come è successo per Valentina e Tommaso? Eppure su questi due protagonisti circolano delle indiscrezioni riguardanti la loro relazione lontana dalle luci dei riflettori.

In attesa del nuovo appuntamento, che sarà lunedì sera in prima serata, una piccola anticipazione arriva proprio dalla pagina ufficiale di Temptation Island su Instagram. Un piccolo spoiler che ha per protagonista Federico, che fino a questo momento non ha avuto ancora nessun problema con la fidanzata Floriana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Filippo Bisciglia, la malattia che l’ha segnato: il suo periodo più duro

A quanto pare questa volta Filippo Bisciglia ha un video per lui. Come si può vedere nel video, Federico è piuttosto sicuro di non vedere nuovamente nulla, tuttavia un’amara sorpresa lo attende e la sua reazione ha colpito. Infatti, ha risposto dicendo: “Ah, si è svegliata allora?”. Questa volta qualcosa è successo. Che cosa avrà fatto Floriana? Lo scopriremo nella prossima puntata di lunedì.

Impostazioni privacy