Morgan torna in tv: vi ricordate l’ultima volta in cui è stato ospite fisso?

Morgan tornerà presto in tv? Per lui una nuova e grande opportunità in Rai: vi ricordate l’ultima volta in cui è stato ospite fisso?

morgan

Morgan torna in tv a distanza di circa due anni dalla famosissima e virale lite di Sanremo con Bugo. Lo avevamo lasciato lì, tra attacchi e contro risposte sui social che poi sono sfociate in cause civili (ancora in corso) e penali (cadute).

A settembre però potrebbe aprirsi uno spiraglio per lui, una nuova ed ennesima possibile ripartenza in qualità di concorrente di Ballando Con Le Stelle 2021.

L’indiscrezione bomba sembra essere confermata anche se non c’è un annuncio ufficiale: sarà davvero così? Sono passati tantissimi anni, escludendo Sanremo, in cui Marco Castoldi non era ospite fisso di un programma.

Vi ricordate l’ultima volta in cui è successo? Sono passati tanti anni: l’ultima volta era a Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan sparisce per sempre? Il criptico messaggio fa preoccupare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Morgan torna a Ballando Con Le Stelle: l’ultima volta era ad Amici

Morgan torna in tv a Ballando Con Le Stelle 2021? Molto probabilmente sì, dopo ormai tanti anni di assenza in questi termini.

L’ultima volta era stato ad Amici, in qualità di coach del Serale in cui aveva, tra gli altri, instaurato un rapporto speciale con Michele Merlo, alias Mike Bird, con cui ha avuto modo di cantare, guidare e soprattutto valorizzare il suo enorme talento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo vs Morgan, il web cambia idea? Le sue parole fanno pensare

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial)

Insomma, un bellissimo momento della sua carriera nel mondo della tv, in cui comunque non sono mancate le polemiche, ma allo stesso tempo la nostra speranza è quello di poterlo rivedere nel luogo che più gli compete: sui palchi ed in studio, a fare dischi.

Al momento, infatti, come lui ha confessato, non ha un contratto discografico in essere ma, allo stesso tempo,  dopo aver pubblicato alcune canzoni (secondo lui scartate da Amadeus per il Sanremo 2021) sembra che si sia mosso qualcosa. O almeno è quello che gli auguriamo.

Impostazioni privacy