Su Netflix a partire dal 12 luglio entrano in catalogo nuove serie tv in uscita. Scopriamo di più su tutte le novità presto presenti in streaming sulla piattaforma.

Diverse sono le proposte anche questa settimana che riguardano le nuove serie tv in uscita su Netflix.
Il catalogo della nota piattaforma streaming continua ad ampliarsi seguendo le tendenze e i gusti del pubblico di abbonati.
Questa volta entrano a far parte della proposta nuove attese stagioni di serie come Non ho mai, una commedia pensata per teenagers ma che diverte un pubblico molto vasto.
Nuova stagione anche per Van Helsing, serie inquietante e appassionante che incolla il pubblico agli schermi.
Un arrivo importante su Netflix è anche The Good Doctor, serie brillante e molto apprezzata dagli amanti dei medical drama.
Scopriamo più nel dettaglio notizie riguardanti le nuove uscite proposte.
The Good Doctor
- Anno: 2017-in produzione
- Stagioni: 4
- Episodi: 76
- Cast: Freddie Highmore, Antonia Thomas, Nicholas Gonzales
Entra a far parte del catalogo Netflix tra le nuove serie tv in uscita a partire dal 13 luglio The Good Doctor, medical drama tra i più apprezzati degli ultimi anni.

Al centro della storia troviamo le vicende di un medico specializzando in chirurgia, il dr. Shaun Murphy, che ha la particolarità di avere una forma di autismo e cioè la Sindrome del savant.
Davvero elevate le sue capacità in campo medico, che lo fanno andare oltre i problemi che affronta a causa del suo autismo.
Non ho mai…
- Anno: 2020-in produzione
- Stagioni: 1
- Episodi: 10
- Cast: Maitreyi Ramakrishnan, Richa Moorjani, Jaren Lewison
Su Netflix in uscita anche la seconda stagione della serie tv Non ho mai…, pubblicata per la prima volta 2020.
Al centro della trama troviamo protagonista una giovane ragazza, Devi Vishwakumar, che affronta la sua vita da adolescente con i primi problemi tra amore, famiglia e amicizie.
La serie sarà disponibile sulla nota piattaforma streaming a partire dal 14 di Luglio.
Van Helsing
- Anno: 2016-2021
- Stagioni: 5
- Episodi: 58
- Cast: Kelly Overton, Missy Peregrym, Jonathan Scarfe
Serie tv in uscita horror-fantasy è Van Helsing, di cui verrà proposta su Netflix a partire dal 16 luglio la quinta stagione.

La storia viene ambientata in un futuro dove i vampiri hanno presso il controllo. Tra i protagonisti troviamo Vanessa, che si risveglia dopo 3 anni di coma in un mondo totalmente cambiato, in cui vi è un’eterna lotta per la sopravvivenza.