Morgan sparisce per sempre? Il criptico messaggio fa preoccupare

Preoccupazione per Morgan: il cantante sta per sparire? Ecco che cosa sta succedendo a Marco Castoldi, fan in ansia per lui.

morgan

Morgan da qualche tempo a questa parte ha iniziato una vera e propria comunicazione sui social, in particolar modo Instagram, davvero molto particolare. Il tutto ha come obiettivo, o almeno così sembrerebbe, di cercare di far arrivare la sua musica, sicuramente talentuosa e ricchissima, a più persone possibile per cercare in un certo qual modo di tornare in auge.

Il suo ultimo messaggio comparso in una sua storia su Instagram ha fatto preoccupare tutti quanti: sta male e sta per sparire dai social e non solo?

Difficile dirlo tuttavia una cosa è certa: i suoi fan e follower si sono preoccupati davvero tantissimo per le sue condizioni di salute come del resto è anche giusto e normale che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo vs Morgan, il web cambia idea? Le sue parole fanno pensare

Morgan sparisce dai social? Le sue parole fanno pensare

Ecco il criptico post su Instagram, che il cantante ha anche postato come storia, ha avuto modo di pubblicare facendo preoccupare tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Ciò che ha infatti lasciato intendere è il fatto che possa anche sparire, ma soprattutto quello che ha spaventato tutti quanti è il fatto che alcune parole siano state messe in maiuscolo, come ad esempio “MORTE”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Morgan, l’annuncio che tutti i fan stavano aspettando: “Stanno per tornare” 

morgan sparisce

Difficile dire che cosa accadrà nelle prossime settimane ma una cosa è certa: Morgan con questo tipo di comunicazione, e le sue canzoni sicuramente molto ricche e davvero molto interessanti, sta continuamente facendo parlare di sé. Nella speranza che possa tornare finalmente ai fasti di un tempo.

Il suo talento, infatti, nonostante tantissime problematiche che ha dovuto necessariamente incontrare in questi anni, non ha mai perso il suo estro ed il suo talento che è sempre rimasto intatto.

Staremo a vedere dove porterà tutto questo visto e considerato il fatto che, dopo Sanremo, la lite con Bugo di fatto non è ancora terminata. Almeno per lui.

Impostazioni privacy