Gianni Morandi confessa il suo amore: “È una persona straordinaria”

Gianni Morandi, conversando con i suoi follower, ha confessato tutto il suo amore. Ecco che cosa pensa di lei: parole bellissime

gianni morandi canzone
Gianni Morandi (Instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più amati e apprezzati dal pubblico. Con le sue canzoni a partire dagli anni Sessanta ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana. Personaggio amatissimo non solo dai fan ma anche dai colleghi, il cantante oggi ha trovato una immensa popolarità sui social network come Facebook e Instagram, dove ama pubblicare degli scatti quotidiani da condividere con i propri follower.

E proprio su Instagram, qualche mese fa, aveva dato la possibilità ai suoi seguaci di fargli delle domande a cui avrebbe risposto con molta sincerità. Uno di questi gli ha domandato del suo rapporto con la moglie Anna, una figura fondamentale nella vita dell’artista e che peraltro ha contribuito al suo successo social con le famose “foto di Anna”.

Vediamo insieme che cosa ha detto Morandi della moglie e scopriamo come si sono conosciuti: il loro primo incontro è da film, un vero e proprio colpo di fulmine.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, il dettaglio non passa inosservato: ci avete fatto caso?

Gianni Morandi e Anna, un colpo di fulmine: una storia d’amore bellissima

Gianni Morandi è una persona molto cordiale e disponibile con il suo pubblico. Ed ecco perché recentemente ha risposto ad alcune curiosità dei suoi follower su Instagram. Uno di questi gli ha chiesto di parlare della moglie Anna.

Morandi – che di recente ha anche parlato della sua possibile partecipazione a Sanremo 2022 – ha avuto parole al miele per la moglie, definendola una persona straordinaria, aggiungendo anche che la faranno santa, per averlo sopportato in questo periodo in cui lui è stato più spesso in casa in seguito all’infortunio alla mano. Ma come si sono conosciuti Gianni e Anna?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi, la canzone dilaga sui social: il suo video è virale

La coppia si è sposata ufficialmente il 10 novembre del 2004, ma il loro amore era nato almeno dieci anni prima. Nel 1997 è nato anche il figlio Pietro che oggi si sta facendo un nome nella scena del rap italiano. Il loro primo incontro è stato a Bologna, durante una partita di calcio organizzata da Gianni. Lei era una dirigente di una società informatica. Indossava una gonna a fiori e portava al collo una macchina fotografica. Per entrambi fu un colpo di fulmine e da quel giorno non si sono mai lasciati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy