Ylenia Carrisi, il messaggio dal passato

Ylenia Carrisi, l’appello sui social commuove tutti: le foto dei suoi ex compagni con tanto di dediche per lei scaldano il cuore.

ylenia carrisiYlenia Carrisi, l’appello sul profilo di Romina Power è davvero emozionante, è alla ricerca dei suoi ex compagni: “Se qualcuno si riconosce mi contatti…“.

La figlia di Albano Carrisi è rimasta nel cuore di molti che non hanno perso la speranza di ritrovarla; tra questi c’è proprio mamma Romina che ha sempre ammesso che, in cuor suo, sente che la donna potrebbere essere viva e vegeta, da qualche parte nel mondo.

La giovane aveva solo 23 anni quando, nel 1993, è scomparsa durante un viaggio negli Stati Uniti: l’ultima volta è stata vista a New Orleans dove alloggiava in un hotel. Ecco l’appello che la Power ha deciso di lanciare oggi dal suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, quell’avvistamento che ha riacceso la speranza

Ylenia Carrisi, l’appello sui social commuove: la ricerca di Romina

Purtroppo, dalle indagini ufficiali sulla scomparsa, sembra che la ragazza si sia lanciata nel fiume Mississipi e sia annegata a causa di un crampo e del freddo; questo è quello che ha raccontato un guardiano che ha assistito alla scena dalla riva del corso d’acqua. Albano ha sempre dichiarato di credergli e di essere certo che, purtroppo, Ylenia sia effettivamente annegata nel fiume anche se il suo corpo non è mai stato ritrovato.

Romina ha sempre avuto un atteggiamento meno risoluto nei confronti della tragedia e, secondo quanto dichiarato proprio da Albano, la scomparsa della figlia ha influito sulla loro crisi di coppia, che li ha portati a separarsi poco dopo.

Oggi Romina ha voluto lanciare un appello per la sua Ylenia, la sua speranza non è quella di ritrovarla, ma di prendere contatto con alcuni ex compagni di classe della figlia, che hanno frequentato l’ultimo anno delle superiori con lei nel 1988.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ylenia Carrisi, come sarebbe oggi? La foto a distanza di 30 anni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Sul suo profilo appaiono una serie di foto di giovani ragazzi e sul retro di queste ci sono le dediche, scritte in inglese, che gli ex compagni della Carrisi avevano scritto per lei: “Se qualcuno si riconosce mi contatti” ha scritto Romina lasciando il suo indirizzo email nel post. Un appello che ha scaldato il cuore dei suoi fan, che hanno commentato emozionati su Instagram.

Impostazioni privacy