Angelo Duro de Le Iene, l’incidente in vacanza: “Colpa del destino”

Angelo Duro de Le Iene, incidente in vacanza per lui, come sta? Il lungo post sui social: “Sono caduto, era destino”.

angelo duro iene
Angelo Duro (Instagram)

Angelo Duro de Le Iene, piccolo incidente in vacanza per lui: si è fatto male dopo uuna rovinosa caduta, come sta ora? La foto sui social fa preoccupare tutti.

L’inviato del programma è senza dubbio un artista a tutto tondo: attore, ha iniziato a recitare in teatro fin da giovanissimo, non trascurando la sua band musicale jazz. Angelo è diventato poi noto al grande pubblico grazie a Le Iene e alla sua particolare rubrica “I sogni di Angelo”.

Della sua vita privata non si sa molto, dato che ci tiene molto alla sua privacy, ma oggi ha voluto spiegare, con un post su Instagram, di un piccolo incidente che gli è capitato proprio a inizio vacanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Censura a Le Iene? Scoppia il caso su Twitter

Angelo Duro de Le Iene, l’incidente in vacanza: “Era destino”

L’inviato ha raccontato con un lungo post di essere caduto malamente mentre ad Amalfi scendeva in piscina per la prima volta: “Mi sono contuso la caviglia destra, sbucciato il ginocchio sinistro e incrinato la costola bassa su un fianco” ha scritto l’uomo descrivendo le sue condizioni di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Duro (@angeloduro)

Senza dubbio si è trattato di una brutta caduta pare, a causa, di alcuni scalini non proprio regolarissimi. Angelo non ha rinunciato, però, alla sua solita ironia e ha voluto “incolpare” della sua sfortuna il destino, o meglio, il fatto che non sia destino che stia con la sua fidanzata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la verità sull’addio a Le Iene

La ragazza misteriosa è definita sul profilo di Duro come “quella che sta con me” e ha scritto che da poco si ssarebbe riavvicinati e per sancire questo momento si sarebbero recati proprio ad Amalfi per qualche giorno all’insegna del romanticismo. Una vacanza decisamente iniziata male per l’inviato che, scherzando, afferma che questo sia il destino che non vuole farli rimettere insieme.

Non sappiamo se Angelo sarà presente nella prossima edizione de Le Iene ma è sicuro che Alessia Marcuzzi, storica conduttrice, non ci sarà.

Impostazioni privacy