Raffaella Carrà, chi mancava al funerale? 3 possibili grandi assenti

Si è concluso il funerale di Raffaella Carrà: tantissimi i Vip presenti, ma tre persone famose non sono stati inquadrati. C’erano o no?

raffaella carra foto

Il funerale di Raffaella Carrà è andato agli archivi con tantissimi Vip che hanno avuto modo di prendere parte alla bellissima quanto toccante cerimonia che ha fatto commuovere non solo i presenti ma anche e soprattutto milioni e milioni di italiani che, come del resto è anche normale che sia, si sono stretti in un lungo quanto caloroso abbraccio a distanza.

Sono stati davvero tantissimi gli ex collaboratori, Vip e personaggi del mondo dello spettacolo che sono giunti oggi in chiesa a rendere omaggio alla regina della televisione italiana, tra amici di vecchia data e non solo.

Per forza di cose, dunque, le telecamere non hanno potuto né tanto meno sono riuscite ad inquadrare tutte le persone, soprattutto i Vip. 

Tra questi, infatti, sembrerebbe che ci siano state tre assenze davvero molto pesanti ma che, tuttavia, non sono certe. Potrebbero, quindi, anche avere preso parte alla cerimonia senza essere state inquadrate.

Almeno due di questi, però, erano davvero molto attesi dopo le numerose polemiche degli scorsi giorni. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sergio Japino in lacrime, il dolore al funerale di Raffaella Carrà

Funerale Raffaella Carrà: tre Vip erano assenti o no?

Pippo Baudo e Giancarlo Magalli erano assenti al funerale di Raffaella Carrà? Difficile dirlo ma una cosa è certa: le telecamere, qualora ci fossero stati, di certo non li hanno inquadrati come del resto non sono riuscite a fare anche per tantissime altre persone che non sono apparse sui teleschermi (a differenza, ad esempio, di tante altre come Massimo Lopez, Virginia Raggi, Lorena Bianchetti e tanti altri).

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Funerale Carrà, ecco tutti i Vip presenti: non manca qualcuno?

Non sembra essere stata inquadrata nemmeno Mara Venier: anche la storica conduttrice di Domenica In, infatti, non sembra avere preso parte alla cerimonia anche se, come per i due sopra citati, non vi è né tanto meno ci può essere la certezza assoluta a riguardo. 

Staremo a vedere se nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti riguardo assenti e presenti.

Impostazioni privacy