Alessia Marcuzzi, futuro in televisione: sarà ancora a Le Iene? Le sue parole

Alessia Marcuzzi, quale sarà il suo futuro in televisione? Condurrà ancora Le Iene? C’è ancora incertezza, ecco le sue parole

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici Mediaset più apprezzate. La prossima settimana chiuderà con l’ultima puntata de Le Iene. Il noto programma, condotto insieme al simpatico Nicola Savino, come sempre si fermerà per la pausa estiva. Si è conclusa una stagione particolarmente complicata, considerando il periodo difficile che abbiamo vissuto con la pandemia.

Tutti i fan si stanno domandando se il prossimo anno ci sarà ancora lei alla conduzione dell’amato show di Italia 1. Lei è molto amata dal pubblico, tuttavia il suo futuro è ancora incerto. Ci sarà ancora lei o dovrà dire addio a Le Iene?

Cerchiamo di fare chiarezza insieme, considerando le sue parole in seguito ad una intervista rilasciata al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, in modo da scoprire se è stata confermata per la prossima edizioni, svelando quelle che sono le sue intenzioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, avete mai visto i suoi genitori? Somiglianza incredibile

Alessia Marcuzzi, sarà confermata a Le Iene? Ecco il suo futuro in tv, le sue parole

Le Iene è uno dei programmi più seguiti ed amati di Italia 1. I loro servizi sempre molto interessanti e profondi hanno presa sul pubblico. Una delle indiscusse protagoniste, naturalmente, è la conduttrice dello show Alessia Marcuzzi.

Cosa dovremo aspettarci per la prossima edizione? Ci sarà ancora lei? In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la Marcuzzo ha chiarito che ancora non sa nulla. Scherzando ha detto che bisogna rivolgersi a Davide Parenti chiedendogli se Nicola e Alessia sono troppo vecchi o possono essere richiamati.

PER APPRFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, fisico mozzafiato in piscina: qual è il suo segreto?

In generale, ancora il suo futuro in tv pare incerto. Alessia ancora non sa cosa abbia voglia di fare. Come ha raccontato, di certo non potrebbe fare programmi di salute, ma nemmeno dei quiz show. Escluso anche programmi sportivi e in particolare di calcio. Non ci resta che attendere e vedere quale sarà il suo futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy