Censua a Le Iene? Scoppia il caso su Twitter: cosa è successo

La scelta de Le Iene Show di non mandare in onda lo scherzo a un’ex concorrente del GF VIP ha molto sorpreso i fan, al punto che si è arrivati a gridare alla censura. Ma cosa è successo?

Molti degli ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 sono stati protagonisti di irriverenti scherzi da parte della redazione de Le Iene Show. Dalla gelosia di Rosalinda Cannavò al furto del profilo Instagram per Elisabetta Gregoraci su Italia 1 abbiamo visto tutte le reazione dei vipponi di Alfonso Signorini.

Tuttavia uno degli scherzi non vedrà la luce su Italia 1, l’annuncio su Twitter dell’ex concorrente ha spiazzato i fan che si sono subito scatenati nei commenti gridando perfino alla censura. Ma cosa è successo veramente e chi è il vip escluso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, Le Iene l’hanno fatta grossa: lo sfogo e le lacrime

Le Iene, lo scherzo di Stefania Orlando non andrà in onda

In molti hanno chiesto a Stefania Orlando quando andrà in onda il suo scherzo a Le Iene Show. Tuttavia le parole della showgirl hanno colto di gran sorpresa i suoi fan, pare infatti che lo scherzo non sarà mai mandato in onda.

“Per motivi a me in ignoti” sottolinea la showgirl, aggiungendo di aver provato ad avere maggiori informazioni senza avere risposte da parte della produzione. La Orlando sottolinea che i problemi potrebbero essere di natura tecnica, ma ai fan questa versione non basta.

Nei commenti gli utenti di Twitter hanno espresso tutti i loro dubbi in merito alla scelta di non mandare in onda lo scherzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Stefania Orlando torna in Rai? Quella frase fa pensare 

In molti ritengono che la colpa sia della critica fatta dalla Orlando a Pio e Amedeo, altri ancora della recente vicinanza della showgirl a Rai 1. Insomma, le teorie sono molte, ma dalla redazione de Le Iene Show tutto tace ma viene davvero difficile pensare che il programma più irriverente della Tv sa rimasto vittima di auto censura, sicuramente saranno chiariti i motivi di questa mancata messa in onda.

Impostazioni privacy