Scherzi a Parte 2021, svelato il nome della prima vittima illustre

Scherzi a Parte 2021 torna in onda nella prossima stagione tv, svelato il nome della prima vittima illustre.

Scherzi a Parte 2021

 

Enrico Papi e tutto il gruppo di autori della trasmissione di Canale Cinque sta preparando tutti i servizi che nella prossima stagione tv saranno in onda.

La nuova stagione che vede anche il ritorno in Mediaset del conduttore andrà in onda di Domenica in prima serata al posto di Live-non è la D’Urso anche se ancora non si ha una data precisa.

Il blog Dagospia proprio in queste ore ha svelato il nome del primo vip illustre che è stato vittima della trasmissione: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Scherzi a parte tutto pronto per il grande ritorno: ecco i dettagli

Scherzi a Parte 2021, Mario Giordano è la prima vittima

Scherzi a Parte 2021 è uno dei programmi che vedremo nella prossima stagione televisiva anche se ancora non è noto il giorno del debutto.

Alla guida ci sarà Enrico Papi che dopo tanti anni torna su Canale Cinque lasciando il posto su Tv8 e il quiz che ha condotto per tanto tempo.

La prima vittima illustre è proprio quella del giornalista e conduttore di Rete Quattro Mario Giordano cosi come ha anticipato Dagospia anche se non ci sono dettagli circa quello che succederà, all’interno dello scherzo stesso.

Ma non è tutto, una indiscrezione vuole anche come vittima di un prossimi scherzo la showgirl Antonella Elia anche se non ci sono conferme in merito: è certo però che il conduttore avrà in studio due ex del Grande Fratello.

Detto questo, le puntate in questione delle prime serate dovrebbero essere sei salvo cambiamenti di programma dell’ultima ora e il giorno dovrebbe essere quello della Domenica al posto che fino ad ora ha occupato Live-non è la D’Urso, programma cancellato dal palinsesto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Scherzi a parte: ecco i nomi dei primi ospiti in studio

Non ci resta dunque che attende le prossime settimane per cercare di capire se qualche altra notizia potrà trapelare dalle anticipazioni o se magari verrà fuori la data ufficiale della prima messa in onda. Noi come sempre vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy