Carolina Marconi, dopo il tumore un cambiamento drastico

Carolina Marconi si mostra con la testa rasata dopo il tumore diagnosticato: ecco le sue parole social.

Carolina Marconi
foto Instagram

E’ stata una dei volti noti di una delle prime edizioni del Grande Fratello e nel corso degli anni è stata sempre molto presente sui social e pr il suo pubblico che la sempre seguita.

Da qualche tempo ha ammesso di avere un tumore al seno, alla donna è stato diagnosticato da qualche tempo e per lei è iniziato il percorso della chemioterapia.

“E’ stata una liberazione” sono queste le parole che lei stessa ha scritto dopo aver tagliato i capelli a zero, scelta fatta a seguito della continua caduta per il trattamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Monica Setta, mamma orgogliosa per la laurea della figlia: ecco le prove

Carolina Marconi si rasa a zero i capelli: “Non ne potevo più”.

Carolina Marconi spiazza tutti il pubblico dei social con la foto che da qualche ora ha pubblicato sulla sua pagina Instagram.

La giovane si mostra con la testa rasata a seguito del tumore che sta combattendo con la chemio terapia: “ ho rasato i capelli da sola non ne potevo più … vederli cadere, e rasarli è stata una liberazione” ha scritto nella sua didascalia.

Ricordiamo che l’ex gieffina è stata colpita da un tumore al seno che dopo il primo momento di sconforto le ha dato la forza di sostenere questa lunga battagli che la sta facendo diventare la beniamina di tutte le persone che la seguono e che forse stanno vivendo lo stesso problema proprio in questo momento.

La salute è la cosa fondamentale … questo percorso mi sta insegnando molto; dico sempre che non sono malata, non siamo malati, è solo una situazione da risolvere!” ha concluso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimo Lopez dal dolore alla rinascita: come sta oggi?

Lei ha da poco anche sostenuto l’operazione per la rimozione del tumore e adesso prosegue il suo ciclo di chemio, sono tantissimi i messaggi di sostegno sui social da parte delle persone che in questi anni le sono sempre state vicine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Impostazioni privacy