Home Televisione Scherzi a parte, chiarezza sui primi ospiti: ecco i nomi

Scherzi a parte, chiarezza sui primi ospiti: ecco i nomi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:53

Scherzi a parte sta per tornare sul piccolo schermo. Ed ecco tutti i dettagli su quelli he saranno gli ospiti della nuova edizione.

scherzi a parte

Scherzi a parte è sempre stato uno dei programmi maggiormente e seguiti di quelli che vanno in onda sul piccolo schermo. Tante le edizioni del format che ha sempre fatto ridere e divertire il pubblico da casa. Ed ecco che quest’ultimo non può che farsi una domanda: quando tornerà la trasmissione sulle reti Mediaset?

Sotto questo punto di vista, il tutto appare abbastanza chiaro da un po’ di tempo, visto che il ritorno è stato annunciato oramai da mesi. Ed ecco che ci sono dettagli che via via stanno venendo fuori e aspetti che diventano oggetto di indiscrezioni e rumors. Insomma, certi tasselli si stanno via via incastrando alla perfezione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Scherzi a parte, quella voce sul possibile addio: risale a mesi fa

Scherzi a parte, ecco chi potrebbero essere gli ospiti: i dettagli

Una questione importante è senza alcun dubbio quello della conduzione. Inizialmente il nome più caldo sembrava essere quello di Alessia Marcuzzi, che però si sarebbe poi vista ridimensionata, in quanto, stando ad alcuine voci, avrebbe perso anche la guida di Temptation Island Vip, in quanto quest’estate dovrebbe esserci solo la versione Nip. A condurre dunque dovrebbe esserci Enrico Papi, pronto a fare il suo ritorno in grande stile in quel di Mediaset dopo una bellissima avventura a Tv8.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enrico Papi lascia Guess My Age: ecco chi prenderà il suo posto

A interessare i telespettatori però ora sembra essere soprattutto un aspetto: chi saranno gli ospiti di questa tanto attesa nuova edizione? Nessun riferimento alle vittime, ma a chi accompagnerà il conduttore. Infatti, stando a quanto rivelato da Tv Blog, ruoteranno alcuni volti femminili. Un nome potrebbe e dovrebbe essere quello di Elisabetta Gregoraci, presente per una o due puntate. Attemzione però anche al nome di Antonella Elia, che peraltro è stata vittima di uno scherzo registrato ormai molti mesi fa. Le figure coinvolte però potrebbero essere molto altre. Non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità non può non essere tantissima, visto il grande successo che Scherzi a Parte ha sempre ottenuto negli scorsi anni e nelle passate edizioni.