Flavia Pennetta al settimo cielo: “3 è il numero perfetto”, il motivo

Flavia Pennetta al settimo cielo, l’atleta da poche ore ha fatto un annuncio davvero importante: di cosa si tratta?

Flavia Pennetta
foto Instagram

E’ una notizia bellissima quella dell’ex nuotatrice che regala a tutti i suoi follower proprio nelle scorse ore con una foto che ha fatto commuovere tutti.

“Dicono che 3 è il numero perfetto” scrive la giovane che è riuscita a sorprendere tutti lasciando senza parole le persone che da anni la seguono e la supportano.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, vi anticipo che come forse molti di voi hanno capito, la famiglia sta per allargarsi: ecco l’annuncio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo al vetriolo su Berlusconi dopo il mancato rinnovo

Flavia Pennetta mamma tris: “siamo felicissimi”

Flavia Pennetta sta per diventare mamma per la terza volta, è questa il grande annuncio che la sportiva ha lasciato qualche ora fa sui social.

Qualcuno dice che il 3 è il numero perfetto. Forse è proprio vero perché con tre parole posso esprimere tutto ciò che provo in questo momento” sono queste alcune delle parole che ha scritto nella didascalia del suo ultimo post.

L’immagine è veramente bella visto che oltre al suo pancione in bella vista ci stanno anche i due bambini e la mano del marito Fabio Fognini con cui fa coppia fissa da tanti anni.

Siamo felicissimi e non vediamo l’ora di conoscerti piccolina/o” ha poi concluso l’ex nuotatrice che in pochissimo tempo ha ricevuto le congratulazioni da parte dei suoi follower che non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento per la grande gioia della giovane.

Come lei stessa ha ammesso non sappiamo ancora se si tratta di un maschio o una femmina, probabilmente è ancora presto, ma siamo certi che ben presto sarà lei stessa ad aggiornarci in merito alla questione e nel frattempo si possono aprire delle scommesse, chi lo sa che dopo due maschietti non arriverà la femminuccia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Piero Angela, il suo punto di vista su studenti e vaccini

Detto questo, noi come sempre vi terremo aggiornati su tutto e nel frattempo continuiamo a goderci il corso della sua gravidanza.

foto Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82)

Impostazioni privacy