Enula, dopo Amici un drastico cambiamento: è diventata una “dea”

Che fine ha fatto Enula dopo Amici? Cambiamento drastico per la cantante che si mostra in una nuova veste: “Sei una dea.”

enula amici

Abbiamo avuto l’opportunità di conoscere ed apprezzare Enula Bareggi durante l’ultima edizione di Amici 20. Arrivata fino alle fasi finali del Serale, le sue canzoni hanno avuto un eccellente riscontro in termini di pubblico ed i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Il suo singolo “(Con)Torta” sta avendo ancora oggi tantissimo successo e durante il tour di Battiti Live il pubblico ha continuato a cantare i suoi brani.

Dopo la fine del talent show di Canale 5, infatti, la giovane promessa della musica italiana ha continuato a lavorare su nuovi singoli in uscita prossimamente, ma non solo: è stata infatti anche la protagonista di un importante cambiamento estetico che ha fatto impazzire tutti i suoi milioni e milioni di fan e follower su Instagram e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula, da Amici al suo primo tour: un grande successo per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Enula, grande cambiamento dopo Amici: la foto

Enula, la cantante di Amici 20 con la faccia dipinta e dal volto assolutamente riconoscibile, oltre ovviamente alla parte musicale, ha postato qualche giorno fa una bellissima foto in costume da bagno in cui  ha messo in mostra il suo fisico assolutamente scolpito, ma non solo.

Impossibile, infatti, non notare qualche tatuaggio che spunta sul suo corpo e che nel corso del suo percorso in tv non abbiamo mai avuto modo di osservare.

I commenti entusiasti dei suoi fan non hanno tardato ad arrivare. “Bellissima”, “Sei una dea” e tantissimi altri di questo tenore, segnale del fatto che sembra  proprio essere apprezzato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Enula perchè si trucca in questo modo? Il motivo arriva da lontano

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Per lei dunque sembra proprio che sia un’estate di concerti, in attesa del suo primo tour ufficiale che dovrebbe partire in autunno. Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo, ma una cosa è certa: il drastico cambiamento dopo la fine di Amici non ha inficiato il suo talento…e la sua bellezza.

Impostazioni privacy