Maurizio Costanzo al vetriolo su Berlusconi dopo il mancato rinnovo

Maurizio Costanzo non ci sta e dopo il mancato rinnovo arriva lo sfogo su Piersilvio Berlusconi: ecco cosa ha detto.

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo, Fonte foto: YouTube (@ Rai)

E’ uno dei volti noti di Mediaset da anni il conduttore e giornalista che nella sua lunga carriera ha portato al successo tantissimi programmi rimasti nella storia.

Oggi però, le sue parole raccolgono un lungo sfogo nei confronti di Piersilvio Berlusconi a poche ore dalla presentazioni del palinsesti dell’anno 2021-2022.

Pare infatti che uno dei suoi programmi storici non sia stato rinnovato e che la cosa abbia fatto storcere il naso al giornalista: ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo spara a zero sulla famosa conduttrice: di chi stiamo parlando?

Maurizio Costanzo su Berlusconi: “un pò di rispetto…”

Maurizio Costanzo questa volta non ci sta, il conduttore di Canale Cinque ha rilasciato in una sua intervista un lungo sfogo nei confronti di Piersilvio Berlusconi dopo la presentazione dei palinsesti.

Ho avuto l’impressione di aver interrotto il programma perché alla presentazione dei palinsesti di Mediaset non è stato neanche nominato” ha ammesso il giornalista in una nota riportata anche da Trash Italiano che continua: “Un pò di rispetto, mi dispiace perché in autunno festeggerò il quarantesimo anno del Maurizio Costanzo Show”.

Insomma sembra essere un vero smacco quello del conduttore che almeno per il momento non si è visto presentare nella prossima stagione tv il Maurizio Costanzo Show che come lui stesso ha ammesso festeggia i quaranta anni di vita e di messa in onda.

Nessuna risposta è stata data al momento da Berlusconi che però non ha nemmeno dato per scontato che nel corso dei mesi il programma non possa tornare in onda, visto anche il successo che l’ultima stagione ha ottenuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo, un particolare aneddoto del passato: ma cosa è accaduto?

Furono cinque le persone a essere chiamate: Mike Bongiorno, Corrado, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello e io. Sono l’unico vivente, un po’ di rispetto, no?” ha infine concluso, non nascondendo la sua rabbia. Ma come andrà a finire? Restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy