Paolo Bonolis, gli auguri della figlia Martina sono esilaranti: mai visto così

Paolo Bonolis riceve gli auguri della figlia Martina. Il conduttore sa usare la tecnologia? Una foto ci risponde in modo eloquente

Paolo Bonolis
Fonte foto: Getty Images

Lui è uno tra i conduttori più amati della televisione in Italia. Ha creato uno stile più unico che raro, fatto di ironia e simpatia. Naturalmente stiamo parlando di Paolo Bonolis che ha appena compiuto 60 anni. Alle sue spalle ha ben 40 anni di carriera e numerosi programmi iconici che ne hanno fatto uno dei personaggi più apprezzati del piccolo schermo.

Nel giorno del suo compleanno è stato celebrato da tutti, a partire da amici e colleghi. Oggi ci soffermiamo sui particolari auguri che la figlia Martina gli ha fatto, poi pubblicati in una stories su Instagram che avrà fatto sicuramente divertire i tantissimi fan del presentatore.

Secondo voi, Bonolis sa utilizzare bene la tecnologia? La risposta arriva dalla fotografia scattata dalla figlia Martina. Uno scatto esilarante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis non sa come reagire: “Chiedo scusa, non è colpa mia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Paolo Bonolis, gli auguri della figlia Martina: uno scatto esilarante

Martina Bonolis è la seconda figlia del conduttore di Avanti un Altro. Classe 1981, è nata dal primo matrimonio di Bonolis con la psicologa Diana Zoeller. Lei, insieme al fratello Stefano è cresciuta negli Usa. Da sempre, lontana dalla luce dei riflettori, proprio come la mamma anche lei è una psicologa. Interessata al teatro, è impegnata in diverse associazioni, il suo lavoro è a tutela delle donne e dei bambini vittime di abusi.

Con il papà ha uno splendido rapporto, anche se vivono distanti. Da quando si è sposato con Sonia Bruganelli il legame è esteso anche ai figli della coppia. Il loro è un bellissimo esempio di famiglia allargata che dimostra come si possa vivere in armonia e che la fratellanza non è solo un legame di sangue.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis risponde a Pippo Baudo: la polemica continua

In occasione dei suoi 60 anni, Martina gli ha fatto gli auguri in videochiamata. Tuttavia, pare proprio che il conduttore non sia avvezzo alla tecnologia, come dimostra la foto veramente esilarante.

bonolis
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy