Home Serie TV Il Segreto, nuove puntate in arrivo? I fan sognano, ma c’è un...

Il Segreto, nuove puntate in arrivo? I fan sognano, ma c’è un problema

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

I fan possono sognare: nuove puntate della soap opera ‘Il Segreto’? Sui social partono con gli sfottò dopo la vittoria contro la Spagna

il segreto
Fonte foto: Facebook

Il Segreto è una delle soap opera più amate trasmesse in Italia. La telenovela è spagnola e in queste ore nel nostro Paese sono momenti di grande feste e giubilo dopo che la nazionale italiana di calcio ha raggiunto la finale di Euro 2020, battendo proprio le ‘Furie Rosse’ della Spagna.

Ed è così che sui social network stanno partendo vari sfottò, tra meme e battute esilaranti. In particolare una relativa proprio a Il Segreto che ha lasciato tra lo stupore e il divertimento i fan della nota telenovela.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, cambia tutto: le novità che nessuno poteva immaginare

Il Segreto, i fan sperano in nuove puntate? La battuta di Luca Ward

Dopo la vittoria dell’Italia in semifinale ad Euro 2020, che ha avuto la meglio sulla Spagna, risvegliando un certo patriottismo di sanremese memoria, gli utenti sui social network si stanno divertendo nella creazione di meme e di battute esilaranti.

L’ultima, in questo senso, riguarda uno stato che sta spopolando su Facebook che dice: “Andate a produrre nuove puntate de Il Segreto spagnoliiii”. Naturalmente si tratta di uno sfottò, dopo che l’Italia ha battuto la Spagna. A questo stato scherzoso ha partecipato anche il noto attore e doppiatore Luca Ward che ha rincarato, simpaticamente, la dose aggiungendo: “E doppiatevi da soli”. Da questo punto di vista, ancora non si hanno news per quanto riguarda la soap opera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, ecco cosa ci hanno nascosto per anni: la verità

Come spesso accade, in queste ore di festa, i social network si popolano di meme che rendono l’Internet un posto veramente meraviglioso. Intanto, la nazionale allenata dal C.t. Roberto Mancini domenica alle ore 21 sarà impegnata nella finale di Euro 2020. L’Italia attenderà, a Wembley, una squadra tra Inghilterra e Danimarca, impegnate questa sera nella seconda semifinale del torneo. Nella speranza che quella di domenica possa essere un’altra notte magica e indimenticabile come quelle che abbiamo vissuto nell’ultimo mese, grazie agli azzurri.