Il Segreto, cambia tutto: le novità che nessuno poteva immaginare

Il Segreto è una delle serie tv più amate e seguite. Ma che cosa succederà nelle prossime puntate? Ecco le anticipazioni.

il segreto

Il Segreto. Basterebbe anche solo e soltanto il titolo di questa serie tv per far partire una serie di voci, di indiscrezioni e di rumors. Infatti si sta parlando di una fiction sempre molto seguita, amata e chiacchierata. Ma che succederà nelle prossime puntate?

Le anticipazioni sono davvero molto curiose e non vi è alcun dubbio sul fatto che i telespettatori saranno incollati alla tv per capire quello che accadrà e che succederà. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico per capire qualcosa in più. I protagonisti di questa soap si troveranno al centro di veri e propri terremoti, che sconvolgeranno storie e racconti. Ma certe cose non sfuggiranno ai più attenti e ai più concentrati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, ma che fine ha fatto un’attrice? Tutta la verità su di lei

Il Segreto, ecco tutte le anticipazioni: che cosa succederà nelle prossime puntate

il segreto

Mentre la serie tv è stata al centro di alcune decisioni da parte di Mediaset, ora tutta l’attenzione è concentrata sull’evoluzione di una storia che ha davvero un qualcosa di a dir poco sorprendente. Giusto dunque provare a spiegare quello che succederà e che accadrà.

Come già anticipato e detto, ci saranno dei veri e propri colpi di scena a dir poco inattesi. In primis tutto ruoterà attorno a Don Ignacio. Quest’ultimo infatti ha finalmente deciso, nonostante i suoi dubbi iniziali, di dare la sua benedizione a Pablo e Carolina. Questi ultimi dunque possono così convolare a nozze. Una svolta che sicuramente darà il là ad altre indiscrezioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tutte le serie tv in uscita su Netflix dal 3 al 9 maggio

Fari puntati anche su Jean Pierre, che incolpa il Solozabal del suo imminente viaggio. I riflettori prò si accenderanno anche su Alicia, che continua a ricevere minacce dalla Setta degli Arcangeli. Un qualcosa che senza alcun dubbio la costringe a vivere con la paura. Ma queste sono soltanto alcune delle tanti anticipazioni di quello che succederà nelle prossime puntate de Il Segreto. Ai telespettatori e ai fan non resta che sintonizzare su Canale 5. Di certo non mancheranno le sorprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il segreto (@ilsegretoofficial_)

Impostazioni privacy