Il Segreto, ecco cosa ci hanno nascosto per anni: la verità

Il Segreto di Puente Viejo, che cosa ci hanno nascosto per tantissimo tempo? La verità viene a galla in maniera inaspettata.

il segreto

Per tutto questo tempo durante Il Segreto ci hanno nascosto una verità che nessuno si sarebbe mai immaginato: di che cosa si tratta? Il motivo è davvero molto serio e riguarda uno dei personaggi maggiormente al centro della trama della storia della fiction spagnola che va in onda su Canale 5.

Stiamo infatti parlando di Emilia Ulloa, che continua ad avere degli strani atteggiamenti che nessuno è mai riuscito a spiegarsi e che allo stesso tempo stanno preoccupando e non poco suo figlio Matias.

Come si può leggere da numerose anticipazioni, però, il tutto è destinato a cambiare da quando la donna sarà purtroppo vittima di un malore improvviso proprio nel piazzale di Puente Viejo, facendo preoccupare tutti quanti per quanto concerne le sue condizioni di salute.

Subito tutti si preoccupano tantissimo per le sue condizioni ma la donna ha deciso qualcosa che nessuno nella sua situazione farebbe: si rifiuta infatti di andare in ospedale, nonostante perderà i sensi davanti a decine di persone, compreso don Filiberto.

Matias, in preda al panico ed alla preoccupazione, decide allora di chiamare subito il dottor Clemente con l’obiettivo di visitare al più presto la madre, la quale tuttavia continuerà a rifiutarsi di ricevere cure mediche.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, fine drammatica

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Segreto (@ilsegreto_official2020)

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Emilia cosa nasconde?

il segreto

Alla fine, però, il medico consiglierà alla donna di recarsi all’ospedale più vicino per capire meglio le ragioni di questo suo malessere improvviso: sarà solo stress o sotto c’è dell’altro?

Dopo l’ennesimo rifiuto di andare in ospedale, però, Matias continuerà a diventare sempre più sospettoso riguardo all’atteggiamento della madre che potrebbe nascondere qualcosa. E’ davvero così oppure no?

Del resto sono state davvero tantissime le bugie che Emilia gli ha detto da quando è tornato a Puente Viejo. La verità, dunque, viene a galla: oltre a tutte le altre bugie, Matias ha scoperto che è stata proprio la madre a bloccare il telegramma che aveva inviato, o almeno pensava di aver fatto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto addio, Mediaset prende una decisione incredibile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Segreto (@ilsegreto_official2020)

Impostazioni privacy