Gerry Scotti duetta con Fedez? La strana coppia che non ti aspetti

Gerry Scotti duetta con Fedez, ai social non è sfuggito il particolare diventato virale in poco tempo.

Gerry Scotti
screenshoot tv

Il cantante è il protagonista della nostra estate visto che la sua ultima canzone realizzata con Orietta Berti e Achille Lauro è un vero tormentone.

Il presentatore invece al momento è in onda su Canale Cinque con le repliche di The Winner is al Sabato Sera e nella prossima stagione tv tornerà più protagonista che mai.

Il pubblico però non ha potuto fare a meno di notare la strana coppia formata proprio da loro due: scopriamo di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti che smacco: ecco chi prendere il suo posto in prima serata

Gerry Scotti duetta con Fedez: ma c’è il trucco

Gerry Scotti non è il protagonista del nuovo singolo con Fedez che al momento sta ancora riscuotendo il successo di Mille, il suo ultimo brano, colonna sonora dell’estate.

Si tratta infatti di una curiosità tirata fuori da alcuni utenti dei social e in particolare di quelli di Instagram che nel video della canzone notano che Orietta Berti in slow motion sembra proprio il conduttore di Canale Cinque.

Davvero un commento divertente che nel post crea  un numero elevato di reazioni di divertimento, compreso quello della diretta interessato, ovvero Orietta Berti che ormai è diventata popolare anche con la sua pagina Instagram.

Insomma nulla di nuovo all’orizzonte per i due che si stanno godendo la vacanza in attesa dei progetti futuri che saranno in due campi molto diversi ma di rande successo-

Detto questo il conduttore che al momento è in onda con le repliche di alcuni suoi programmi, dalla prossima stagione tv dovrebbe, tornare con le nuove puntata del quiz del pomeriggio, mentre Fedez oltre alla sua musica continua a crescere il piccolo Leone e la piccola Vittoria insieme alla moglie Chiara Ferragni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti ripensa al divorzio dall’ex moglie Patrizia: “è stato un fallimento”

Restiamo dunque in attesa di altri aggiornamenti che riguardano i due diretti interessati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da trashbiccis (@trashbiccis)

Impostazioni privacy