Fedez sbarca all’estero? Sui social si allena con il suo successo

Fedez sbarca all’estero? Sui social il rapper porta una versione inedita del suo suo ultimo successo.

Fedez
foto Instagram

E’ da qualche giorno il protagonista delle radio con Orietta Berti e Achille Lauro grazie al suo brano Mille che sta spopolando ovunque e che è stato anche vittima di parodie davvero divertenti.

Oggi però per il cantante potrebbero esserci delle notizie ancora più belle visto che sui social ha iniziato ad esercitarsi per portare il suo brano anche all’estero.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, pare proprio che il giovane abbia proposto la collaborazione a Orietta Berti durante Sanremo 2021 in cui entrambi erano in gara.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez, la nuova canzone segna un cambiamento inaspettato: di cosa si tratta?

Fedez conquista l’estero con la sua musica: ecco la risposta

Fedez torna al centro dell’attenzione sempre per la sua musica e in particolare per il suo ultimo brano da titolo Mille che sta riscuotendo grande successo.

“Come faranno i miei fan all’estero a capire Mille se non conoscono le parole” ha ammesso Fedez in una sua ultima storia di Instagram, domanda lecita che ha ricevuto dal diretto interessato una risposta esilarante.

A…già…non mi c… nessuno all’estero, ok” è questa la sua risposta detta tra il sorriso sornione che ha spiazzato tutti i suoi follower che ancora una volta sono rimasti davvero sorpresi dalla sua forte autoironia.

Sarà forse questo il segreto del suo successo unito anche alla sua famiglia diventata splendida con la nascita di Leone e Vittoria ormai veri protagonisti e beniamini dei social.

Detto questo, almeno in Italia il suo brano è ormai diventato un tormentone, con tanto di balletto e tutorial realizzato da Orietta Berti che sarà la colonna sonora di questa lunga estate caldissima del 2021.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Fedez, ancora uno scontro con il Codacons: il video diventa virale

Insomma sembrano essersi messi da parte una volta per tutti i malumori che si erano scatenati con la dirigenza di Rai Tre dopo le sue parole dette sul palco del Primo Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy