Adriana Volpe contro Stefania Orlando, ecco perché ce l’ha con lei

Adriana Volpe contro Stefania Orlando, nasce la querelle tra le due ex gieffine? La motivazione riguardarebbe proprio il reality.

adriana volpe orlando
Adriana Volpe e Stefania Orlando (Instagram)

Adriana Volpe contro Stefania Orlando, tra le due nasce la querelle? Il motivo dello scontro sarebbe proprio il Gf vip, ecco perché.

Da settimane, ormai, è noto che Alfonso Signorini e la redazione del programma di Canale 5, abbiamo scelto le nuove opinioniste che prenderanno il posto di Pupo e Antonella Elia. Si tratta proprio della Volpe e di Sonia Bruganelli, imprenditrice, influencer e moglie di Paolo Bonolis.

Qualche giorno fa si era diffusa la voce che la prima scelta di Signorini per il ruolo fosse stata, in realtà, la Orlando, reduce dall’ultima edizione del Gf. Lei stessa ci ha tenuto a spiegare come sono andate le cose e che cos’è accaduto in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e le parole misteriose: “Chiedete a Signorini…”

Adriana Volpe ce l’ha con Stefania Orlando? Ecco perché

La donna aveva dichiarato, già tramite Instagram, di aver ricevuto la proposta da Alfonso svariato tempo fa e di averne parlato con lui; successivamente, però, la cosa non sarebbe andata a buon fine per gli impegni già presi da lei.

La Orlando, quindi, ha gentilmente declinato l’offerta del conduttore del Gf e, come ci ha tenuto a spiegare, non ci sarebbe stato alcuno scontro tra loro. Stefania ha ribadito la sua versione al settimanale Oggi, al quale ha raccontato di aver rifiutato perché desiderosa di intraprendere altre strade.

A quanto riportato dal sito Dagospia le affermazioni della showgirl avrebbero infastidito proprio la Volpe che si sarebbe sentita additata come “la seconda scelta” di Signorini per l’ambito ruolo di Opinionista. Al momento non ci sono dichiarazioni di Adriana che avvallino la notizia ma, di certo, questo è quello che traspare dalla situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e il marito Roberto: arrivano le scuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Per Stefania si chiudono le porte del Gf vip ma si aprono quelle del Tale e Quale Show e forse proprio la decisione di partecipare al programma Rai l’ha portata a rifiutare il ruolo al Gf. D’altronde la donna si sta concentrando molto sulla sua carriera musicale e lo show sposa la sua passione per il canto.

Impostazioni privacy