Home Televisione Adriana Volpe, problemi con l’ex marito Roberto: arrivano le scuse

Adriana Volpe, problemi con l’ex marito Roberto: arrivano le scuse

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:28

Sembra siano arrivate le scuse dell’ex marito Roberto Parli nei confronti della conduttrice Adriana Volpe, dopo le accuse diffuse negli scorsi giorni.

Adriana Volpe
Adriana Volpe (Instagram)

Avevano fatto un grande clamore alcune accuse rivolte dall’ex marito Roberto Parli alla conduttrice televisiva Adriana Volpe.

Finalmente però pare che siano arrivate le scuse, che possono cambiare il quadro della situazione. La Volpe è un volto noto della televisione italiana da moltissimi anni, e sono tanti infatti coloro che la apprezzano e seguono con grande piacere nelle trasmissione cui ha preso parte.

Attualmente l’abbiamo vista conduttrice del programma televisivo Ogni mattina, che però pare non abbia avuto dati d’ascolto molto convincenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe lascia Ogni Mattina? Ombre sul programma di Tv8

Adriana Volpe, arrivano le scuse

Sono stati giorni davvero molto difficili per Adriana Volpe, che negli scorsi giorni ha ricevuto accuse davvero pesanti da parte dell’ex marito.

Quest’ultimo infatti aveva pubblicato sulle sue pagine social un post in cui accusava la propria ex compagna di aver fatto girare per in casa un uomo anche davanti alla figlia Gisele, che i due ex hanno avuto insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Casa Adriana Volpe, l’avete mai vista? Un particolare non passa inosservato

Parli ha anche condiviso una foto in cui si vede la Volpe in compagnia del presunto uomo misterioso, che altri non sarebbe che in realtà Marco Profeta, autore televisivo, avvocato e anche musicista.

In realtà la Volpe ha subito cercato di smentire tali notizie sostenendo che il proprio ex abbia dei gravi problemi  e spiegando anche che proprio la sera prima erano stati insieme a cena serenamente, insieme al che alla loro figlia.

Non sono tardate ad arrivare le scuse proprio di Parli, che su Instagram ha pubblicato un ennesimo post in cui ha richiesto il perdono da parte della Volpe e della propria figlia, spiegando che troverà il modo per rimediare.

Altre scuse sono arrivate anche a Profeta, che è stato messo in mezzo in quella che è stata definita anche una probabile scenata di gelosia.

Intanto per quanto riguarda il futuro lavorativo della Volpe, si è parlato anche di un possibile ritorno a Mediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli)

C’è chi dice che potrebbe essere infatti la prossima opinionista del Grande Fratello vip, ma che avrebbe in serbo anche molto di più.

Si parlerebbe infatti di conduzione di un programma suo e c’è chi sostiene che potrebbe in qualche modo sostituire anche la domenica pomeriggio la D’Urso.