Raffaella Carrà, la casa da sogno a Roma e la villa al mare

Raffaella Carrà, la casa da sogno nel cuore di Roma e la bellissima villa in Toscana: Due ambienti da sogno per lei.

raffaella carrà casa
Raffaella Carrà (Raiplay)

Raffaella Carrà, la casa da sogno della conduttrice nel bellissimo quartiere di Roma e la villa fuori al mare: ecco le sua abitazioni da sogno.

La grande artista è venuta a mancare proprio oggi, 5 luglio, a causa di una malattia che l’aveva colpita e debilitata da tempo, anche se lei non aveva voluto rivelarla pubblicamente.

La donna mancherà a tutti i fan affezionati e anche ai personaggi del mondo dello spettacolo che ci hanno tenuto ad omaggiarla con video e post sui social che dimostrano tutto l’affetto e la stima che nutrivano per Raffaella.

In molti si chiedono dove si trovasse la casa della Carrà, ecco tutto quello che sappiamo in merito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e il Tuca Tuca: “Provarono a togliermelo”

Raffaella Carrà, la casa da sogno a Roma e la villa in Toscana

La conduttrice era di base nella Capitale; ormai da anni e anni si era trasferita nella città, fin da quando ha iniziato, piccolissima, a studiare presso l’Accademia Nazionale di danza. Successivamente si è diplomata presso il Centro Sperimentale di Cinecittà e poi ha spesso lavorato negli studi televisivi Rai, in particolare al Teatro delle Vittorie.

Raffaella non viveva lontano sal teatro, sua seconda casa: la conduttrice, infatti, risiedeva a Vigna Clara, una zona a Roma Nord tuttavia molto vicina al centro ma lontana dal caos e piena di spazi verdi e aperti. Non sono note delle foto degli interni della casa principale della Carrà, proprio perché teneva molto alla sua privacy, ma immaginiamo un ambiente molto raffinato. La casa si trovava vicino a quella dove viveva l’ex compagno Gianni Boncompagni, che è sempre rimasto un membro della sua famiglia, insieme ai suoi figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà e l’omaggio inaspettato di Madonna sul palco

La donna aveva anche un’altra abitazione vicina al mare della Toscana, all’Argentario. Qualche foto dell’ampio cortile esterno è disponibile e sicuramente si tratta di spazi molto ampi. È poi noto che l’abitazione si trovi molto vicina alla villa di Renato Zero, suo caro amico.

Impostazioni privacy