Gianni Boncompagni, ex compagno di Raffaella Carrà: un amore infinito

Gianni Boncompagni, ex compagno di Raffaella Carrà, il loro amore speciale nonostante la differenza d’età, come mai è finita?

raffaella carrà compagno
Raffaella Carrà e Gianni Boncompagni

Gianni Boncompagni, ex compagno di Raffaella Carrà, il loro è stato un amore intenso e forte nonostante la differenza d’età: ecco perché è finito.

Il regista e autore televisivo ha accompagnato la conduttrice per mano nella sua carriera, scrivendo per lei i suoi maggiori successi musicali e anche televisivi.

Si erano conosciuti agli albori della fama di Raffaella che ha visto in lui un punto di riferimento “paterno”; la Carrà ha ritrovato in lui la fiducia negli uomini che aveva perso a causa del cattivo rapporto con suo padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Addio a Raffaella Carrà, come mai è morta?

Gianni Boncompagni, ex compagno di Raffella Carrà: un amore intenso

Purtroppo il regista è scomparso all’età di 84 anni e su di lei la conduttrice non ha potuto che dire sempre bene. Avevano 11 anni di differenza ma si erano trovati perfettamente, completandosi l’un l’altro nonostante fossero agli opposti.

Lei una lavoratrice instancabile, lui un po’ pigro, Raffaella credente e Gianni anarchico, ma tra loro l’alchimia era perfetta. La Carrà aveva instaurato un bellissimo rapporto anche con le figlie di lui che vivevano con loro; non ha provato a sostituirsi alla loro madre ma le ha conquistate con un rapporto di complicità e affetto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, chi sono i suoi figli? Ecco cosa diceva di loro

Il loro rapporto è finito pacificamente, e l’affetto tra Boncompagni e la Carrà non è mai venuto a mancare anche a distanza di anni dalla sua chiusura.

Impostazioni privacy