Aurora Ramazzotti ammette tutto dopo tanti anni: “Soffrivo tanto”

Aurora Ramazzotti dopo tanti anni confessa il suo stato d’animo e sorprende tutti: ecco le sue parole.

Aurora Ramazzotti
Fonte foto: Instagram

Torna ancora una volta la centro dell’attenzione la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti che grazie alle sue doti sta prendendo sempre più piede nel mondo della televisione.

Fa parte del gruppo delle Iene e in questa stagione tv ha realizzato tantissimi servizi di grande importanza che hanno riscosso successo anche tra i suoi fan.

Ma il grande lavoro è quello che lei stessa fa sui social memore di quando molti anni fa le critiche erano rivolte a lei: “Soffrivo tanto” ha ammesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti: “mi hai deluso, il mondo deve sapere”

Aurora Ramazzotti: “Tutti avevano capito i miei punti deboli”

Aurora Ramazzotti questa volta non si trattiene più e nella sua intervista per Vanity Fair dopo tanti anni ammette la verità.

Soffrivo tanto perché le persone avevano capito quelli che potevano essere i mei punti deboli, mi dicevano che ero grassa, che avevo la cellulite o la faccia da scorfano, che ero brutta” ha ammesso la giovane che in più di una occasione è stata molto criticata.

Oggi proprio memore di quel periodo è lei la prima che mostra le sue imperfezioni e che aiuta tutte le persone che le chiedono consigli a piacersi cosi come sono senza pensare al giudizio degli anni.

E’ la portatrice del body positive, solo qualche mese fa si è anche mostrata sulla sua pagina Instagram con la sua acne che nel corso degli anni le ha causato tanti problemi come lei stessa ha ammesso.

“Continuo a cercare un senso di riscatto verso chi, quando stavo crescendo e ancora oggi, fa commenti spiacevoli” ha ammesso infine sempre nella sua intervista facendo presente come il suo vero obbiettivo sia anche quello di strappare un sorriso a chi magari ha avuto una giornata pesante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti in preda all’emozione: obbiettivo vicino

Detto questo, restiamo in attesa di ritrovarla ben presto in tv con qualche altra nuova avventura che di certo sarà un successo.

Impostazioni privacy