Aurora Ramazzotti, lo ha ereditato da Eros: la confessione

Aurora Ramazzotti, su Instagram la confessione sui suoi capelli dopo le domande dei fan: nessuno lo sospettava.

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, su Instagram la confessione sui suoi capelli è davvero inaspettata: nessuno lo sapeva, ecco perché.

La figlia di Michelle e Eros sta trovando la sua strada nel mondo dello spettacolo; nonostante sia ancora molto giovane può vantare già molte esperienze televisive, tra cui l’ultima a Le Iene.

Nonostante sia stata spesso criticata e accusata di essere una “raccomandate”, Aurora sta dimostrando di avere delle capacità tutte sue, oltre ad aver ereditato l’energia e la spontaneità della mamma e il talento artistico del padre. Poche ore fa una storia su Instagram della ragazza ha scatenato i commenti dei suoi follower: ecco che cos’ha confessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, è successo due anni fa: un’emozione incredibile

Aurora Ramazzotti, su Instagram la confessione inaspettata: la risposta ai fan

aurora ramazzotti instagram
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Proprio ieri la ragazza ha pubblicato sui social una storia che ha sorpreso molto i fan che la seguono quotidianamente: è apparsa con la tinta in testa in un salone da parrucchiere.

Alcuni utenti sono rimasti sorpresi dal fatto che Aurora, che ha solo 24 anni, si tinga i capelli del suo colore naturale, ha già i capelli bianchi? La ragazza chiarisce tutto rispondendo ad una domanda in direct su Instagram: “Ma ti fai già la tinta così giovane?”.

La Ramazzotti ha risposto semplicemente riportando un’informazione tratta da una pagina del web che spiega quanto i capelli bianchi siano ereditati dai genitori: “Se li avevano fin da giovani è probabile che ci troveremo a fronteggiare lo stesso problema“.

Auorora ha pubblicato, a coronamento della spiegazione, una foto del padre Eros che effettivamente ha iniziato ad avere i capelli grigi fin da giovane: “Daddy’s girl” scrive lei, facendo capire che si tratti proprio di un tratto ereditato dal papà.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e Goffredo la rivelazione su Instagram: “Ecco che succede quando…”

aurora ramazzotti instagram

La franchezza con la quale la ragazza risponde anche alle domande più indiscrete dei suoi fan è veramente ammirabile. Da tempo, ormai, è una vera e propria paladina della cosiddetta “body positivity”, portando all’attenzione di tutti i suoi follower su Instagram l’accettazione del proprio corpo e delle imperfezioni. Proprio come altre influencer e volti noti sui social anche lei ha mostrato spesso il suo viso al naturale, senza nascondere i segni dell’acne da cui è colpita.

Impostazioni privacy