Amici, l’appello disperato di un professionista del programma: “Aiuto”

Amici, sui social spunta l’accorato appello del professionista del talent: che cosa è successo?

Amici

Si torna a parlare del talent show di Canale Cinque che da qualche settimana ha conclusa la sua ultima stagione con la vittoria della ballerina Giulia che ha sconfitto in finale Sangiovanni.

Se ne parla non per qualcosa che riguarda la nuova stagione ma per un membro del cast che da anni fa parte dei professionisti e che ha anche condotto la striscia quotidiana su Real Time.

“Aiuto” sono queste alcune delle parole che lui stesso scrive nella sua ultima storia Instagram, lanciando un vero e proprio appello. Di che cosa si tratta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, è nata una coppia da due ex cantanti: si abbracciano e fanno sognare

Amici, Marcello Sacchetta lancia un appello social

Amici torna al centro dell’attenzione ancora una volta per le parole di uno dei professionisti del suo cast, ovvero Marcello Sacchetta.

Da pochi minuti con la sua storia di Instagram ha denunciato una situazione davvero poco bella che ha trovato per le strade della capitale, forse vicine a dove lui stesso abita insieme alla compagna Giulia che ha conosciuto proprio nel programma.

“Roma Nord, via Manfredi Azzarita. Aiuto” sono queste le parole che scrive il ballerino e coreografo che tutti conoscono mostrando la montagna di spazzatura presente proprio li davanti. Davvero qualcosa di molto brutto che per le strade della Capitale non dovrebbero vedersi.

Detto questo, il giovane per tanti anni è stato nel cast dei ballerini del talent show di Canale Cinque ma nelle ultime edizioni come lui stesso ha ammesso si è anche dedicato ad altro. E’ infatti un coreografo di grande successo anche per altri show televisivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici dopo anni la verità: “ecco perchè ho lasciato il programma”

Restiamo dunque in attesa di capire se la sua denuncia porterà a qualcosa di buono e se nei prossimi giorni la situazione potrebbe andare migliorando e al tempo stesso stiamo a vedere se lo ritroveremo nel cast della prossima edizione del talent di Maria De Filippi confermato dall’autunno 2021 considerando anche il grande sucesso passato.

Impostazioni privacy