Amici, è nata una coppia? Due ex cantanti si abbracciano e fanno sognare

Due ex cantanti di Amici 16 sono fidanzati e stanno insieme? L’indizio nelle storie su Instagram fa sognare, ma è davvero così?

amici riki federica carta

Ieri sera c’è stata una bellissima reunion di Amici 16 in cui tre ragazzi che hanno fatto appassionare tantissimi telespettatori si sono ritrovati dopo tanto tempo. Due di loro, poi, sono stati protagonisti di un video che ha fatto commuovere tutti ed allo stesso tempo in moltissimi hanno pensato che si fossero messi insieme e che a distanza di circa cinque anni sia nato tra loro un amore.

I due in questione sono Riki, Riccardo Marcuzzo, e Federica Carta. I due, insieme alla ballerina Vittoria Markov, si sono rivisti dopo tanto tempo: tra i due cantanti è scoccata la scintilla?

Salvo clamorosi colpi di scena, assolutamente no: i due, infatti, sono grandissimi amici da sempre e nel corso di questi anni hanno rafforzato il loro legame già molto speciale ai tempi, anche se ai tempi del programma sembrava poter nascere qualcosa che tuttavia poi non è mai nato.

Riccardo Marcuzzo, inoltre, da ormai qualche anno è felicemente fidanzato con Ella Ayalon, una bellissima modella con cui sembrerebbe già convivere nella sua casa a Milano. L”indiscrezione è stata lanciata da Chi ma sembrerebbe che i due siano proprio inseparabili.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, dopo anni la verità: “Ecco perchè ho lasciato il programma”

Amici, Riki e Federica Carta fidanzati? No, ecco la verità

Insomma, salvo clamorosi dietrofront, Riccardo e Federica Carta sono soltanto grandissimi amici ed insieme a Vittoria Markov ieri sera hanno trascorso una bellissima serata e siamo sicuri che abbiano ricordato anche il loro grande amico Michele Merlo, che ai tempi di Amici 16 si faceva chiamare ancora Mike Bird.

I quattro, dopo alcuni scontri iniziali, avevano costruito un legame indissolubile che, nonostante i mille impegni e la distanza, è sempre stato molto forte e saldo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore 6, brutte notizie: un protagonista lascia la serie

riki federica carta

In attesa di rivedere Riki con il suo nuovo pezzo estivo, smentiamo dunque questo rumor: lui e Federica Carta sono “soltanto” grandi amici e nulla più.

Impostazioni privacy