Amici, dopo anni la verità: “Ecco perchè ho lasciato il programma”

Un’ex professoressa di Amici ha avuto modo di parlare e di svelare il reale motivo per cui ha deciso di lasciare il programma. Il retroscena.

amici logo 2021

Di professori nella scuola di Amici di Maria De Filippi nel corso degli anni se ne sono susseguiti tanti, ma ognuno di loro nel suo piccolo ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti i fan che hanno seguito il programma, uno dei talent show più di successo di tutto il mondo della tv.

Tra questi è davvero impossibile dimenticare Grazia Di Michele che nel corso di questi anni è stata una vera e propria portabandiera nella scuola di Canale 5 tra gli insegnanti di canto.

Severa ma allo stesso tempo gentile e dolce,  la donna ha svelato qualche tempo fa il reale motivo per il quale dopo tanti anni di onorato servizio ha deciso di lasciare il programma durante il quale, non va dimenticato, è anche stata al Festival di Sanremo insieme a Platinette nel loro bellissimo brano “Sono una finestra”, davvero splendido e commovente, con testo, musica e significato davvero splendidi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici, Giulia e Sangiovanni pronti per la convivenza?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grazia Di Michele (@grazia_di_michele)

Amici, Grazia Di Michele perchè ha lasciato il talent?

Perchè Grazia Di Michele ha lasciato Amici di Maria De Filippi? A svelarlo è stata lei stessa che ha dichiarato che dopo tanti anni nello stesso programma ha dovuto necessariamente cambiare aria, ha sentito di dover provare nuove esperienze.

Per questo motivo, seppur a malincuore, ha capito che quella era la scelta giusta da fare per sé stessa e per la propria carriera non solo di personaggio televisivo ma anche e soprattutto come artista, davvero unica e straordinaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even, grande traguardo dopo Amici: la sua “prima volta”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grazia Di Michele (@grazia_di_michele)

Ciò nonostante la sua esperienza tra i banchi di Amici come professoressa rimarrà per sempre una delle più belle ed indimenticabili della sua vita e della sua carriera professionale.

Impostazioni privacy