Baci più “scandalosi” della televisione italiana: ecco la Top 5

Baci più “scandalosi” della televisione italiana sono quelli da ricordare nella giornata internazionale del bacio.

Baci più scandalosi della televisione italiana
Fonte Foto Rai pLAY

Oggi si festeggia la giornata internazionale del bacio, un gesto davvero romantico che gli innamorati e non solo sono soliti scambiarsi.

E anche la nostra bella televisione italiana nel corso dei tanti anni di programmi e di prime serate non è stata da meno, sono infatti stati parecchi i baci “scandalosi” che hanno fatto balzare dal divano i telespettatori.

Prima di celebrare questa bella giornata, cerchiamo di rinfrescare la mostra memoria citando alcuni dei più famosi, vi anticipo che al primo posto ci sta un presentatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà cuore d’oro: “invece di fare le prove…”

Baci più “scandalosi” della televisione italiana, Pippo Baudo al primo posto

Baci più scandalosi della televisione italiana sono stati protagonista di tanti momento importante delle tante dirette viste nel corso degli anni.

Ha portare la bandiera e il primo posto è proprio Pippo Baudo che nel corso della sua lunga carriera ha avuto modo di baciare tantissimi personaggi con cui ha diviso la scena.

Tra i tanti: Michelle Hunziker, Luciana Littizzetto, Sharon Stone, Loredana Bertè, Barbara D’urso e come dimenticare il suo bacio all’Ariston con Roberto Benigni, ospite di una delle puntate.

screenshoot Rai Uno

A seguire il conduttore, troviamo anche Gianni Morandi che proprio nel corso di una delle sue edizioni del Festival di Sanremo ha baciato l’attore che formava il duo dei Soliti Idioti, ovvero Fabrizio Biggio.

screenshoot Rai Uno

Ancora bacio saffico anche quello tra Simona Ventura e Paola Cortellesi, proprio nel Sanremo 2004 in cui la conduzione era tutta al femminile.

screenshoot Rai Uno

Restando in tema Sanremo, indimenticabile anche il bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro nel Sanremo 2020 alla fine di un duetto che ha emozionato tutti e spiazzato anche il cantante di Latina che ha avuto una reazione decisamente fuori dagli schemi.

Ma non è tutto, nella nostra breve lista non può non entrare anche Alba Parietti che è stata baciata da Victoria Cabello, Vladimir Luxuria, Vittorio Sgarbi tanto per citarne alcuni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pippo Bauso, il più grande rimpianto: non lo aveva mai rivelato

Insomma davvero dei momenti storici che forse per i telespettatori resteranno indelebili nella memoria e che non potevano non essere ricordati in una giornata come questa.

Impostazioni privacy